Come convincere i genitori...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Come convincere i genitori...

Cambio titolo
    DarkBowser
    Ospite

Come convincere i genitori...

salve a tutti...oggi dovevo comprare il lite, ma guarda caso c'era mia madre ke mi ha rotto l'apparato...secondo voi c'è una buona scusa? cmq i soldi li ho raccolti io, tt paghette messe da parte...lei nn ne vuole sapere...considerando ke ho ordinato le pellicole x il lite da play-asia nn vorrei ke mi arrivano nn ho pronto il lite su cui applicarle...c'è poi da considerare ke il DS l'ho u(su)rato da ben 2 anni: la batteria nn dura uan cippa, una cerniera s'è rotta, lo chassis è pieno di graffi...insomma: cade a pezzi...ma nonostante ciò mia madre continua a dire di no...
    cm devo convincerla?

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Citazione DarkBowser
    salve a tutti...oggi dovevo comprare il lite, ma guarda caso c'era mia madre ke mi ha rotto l'apparato...secondo voi c'è una buona scusa? cmq i soldi li ho raccolti io, tt paghette messe da parte...lei nn ne vuole sapere...considerando ke ho ordinato le pellicole x il lite da play-asia nn vorrei ke mi arrivano nn ho pronto il lite su cui applicarle...c'è poi da considerare ke il DS l'ho u(su)rato da ben 2 anni: la batteria nn dura uan cippa, una cerniera s'è rotta, lo chassis è pieno di graffi...insomma: cade a pezzi...ma nonostante ciò mia madre continua a dire di no...
    cm devo convincerla?
    Scusa ma le paghette non sono le tue? Cmq...
    Beh dici che per colpa del DS vecchio senti degli strani dolori alle articolazioni, a causa del peso e della scomodità, e dille che stai diventando cieco per colpa della scarsa luminosità, e che tutti questi problemi puoi risolverli solo col lite.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Citazione DarkBowser
    cm devo convincerla?
    Ti dico come affronterei io qst situazione
    Prima Opzione: Cercare di convincere mia madre che il mio attuale ds è rotto e siccome ho la cifra per comprarmene uno nuovo, vorrei prenderlo
    Seconda opzione: Andare da solo in un negozio di videogame e comprarlo, tornare a casa e tadaan e fare finta di niente, oppure farglielo vedere, e dire "ormai.... "

DarkBowser
    Ospite
    Citazione AlastorM87
    Ti dico come affronterei io qst situazione
    Prima Opzione: Cercare di convincere mia madre che il mio attuale ds è rotto e siccome ho la cifra per comprarmene uno nuovo, vorrei prenderlo
    Seconda opzione: Andare da solo in un negozio di videogame e comprarlo, tornare a casa e tadaan e fare finta di niente, oppure farglielo vedere, e dire "ormai.... "
    la cecità mi sembra una buona scusa...e purtroppo sto nella merda del paese...cioè qui nn si trova un negozio ke vende un DS lite nel raggio di 30km...dovrei prenderlo on-line o al massimo dire a mio padre di prendermelo a bologna (lavora lì---almeno lui è d'accordo all'acquisto...)lei sa ke ho la cifra, i soldi sn i MIEI ma continua a dire ke mi ci posso comprare un jeans o delle magliette...io le dico che ho entrambe le cose ( ) ma lei nn ne vuole proprio sapere...sn un caso disperato...

Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Citazione DarkBowser
    la cecità mi sembra una buona scusa...e purtroppo sto nella merda del paese...cioè qui nn si trova un negozio ke vende un DS lite nel raggio di 30km...dovrei prenderlo on-line o al massimo dire a mio padre di prendermelo a bologna (lavora lì---almeno lui è d'accordo all'acquisto...)lei sa ke ho la cifra, i soldi sn i MIEI ma continua a dire ke mi ci posso comprare un jeans o delle magliette...io le dico che ho entrambe le cose ( ) ma lei nn ne vuole proprio sapere...sn un caso disperato...
    E allora passa al piano C:
    Chiama tuo padre digli che tua mamma è d'accordo per l'acquisto e il gioco è fatto poi ce tempo per le conseguenze

DarkBowser
    Ospite
    Citazione AlastorM87
    E allora passa al piano C:
    Chiama tuo padre digli che tua mamma è d'accordo per l'acquisto e il gioco è fatto poi ce tempo per le conseguenze
    ah...dimenticavo del piano B: se anke ci fosse nel mio paese un negozio di VG quando tornerei a casa mia madre mi ammazzarebbe di botte...allora potrei scappare.. ma poi dv carico la batteria? cmq mio padre se ne frega se mia madre è d'accordo o meno...

Ya-ha L'avatar di Cloud-Loku
    Registrato il
    12-06
    Se il soldi son tuoi.... o_o

DarkBowser
    Ospite
    Citazione Cloud-Loku
    Se il soldi son tuoi.... o_o
    già...lei xò continua a dire ke sarebbe meglio se li spendessi in vestiti e nn in console

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Tuo padre è daccordo no?i soldi sono tuoi no?

Non oggi. L'avatar di ilir92
    Registrato il
    08-04
    mezzi di trasporto pubblici,amici,gli EBA,scambialo,compralo onlin.e

Vicio89
    Ospite
    Citazione DarkBowser
    cm devo convincerla?
    Cazzo, devi chiedere il permesso alla mammina per spendere soldi TUOI? Non dico altro

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Vendi quello vecchio prima di prendere quello nuovo, magari in quei negozi che ritirano l'usato: così i tuoi non potranno (giustamente) obiettare il fatto che tu ti stia una comprando una console che, per quanto sia usurata, fondamentalmente hai già.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    I soldi sono i tuoi, sbattitene di quello che ti dice tua madre

Bannato L'avatar di maloney29
    Registrato il
    08-06
    semplicissimo: domani alle ore 3 senza che lei sappia ti presenti al negozio, compri il lite e torni a casa. se ti vede non dovrai far altro che giustificarti dicendo:"quel che è fatto è fatto"

Utente L'avatar di black label
    Registrato il
    07-07
    non capisco se i soldi sono tuoi, perche tua ma ti deve rompere l'organo?
    vacci di nascosto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo