Ho una popolazione formata in larga parte da abitanti mignon di 1 anno che non crescono, non fornendomi cittadini per le truppe ecc 8( Ho costruito l'asilo, ma non è cambiato niente. Non capisco che devo fare e se si tratta di un bug... se non cambiano le cose sarò costretto ad abbandonarlo... che palle, mi stava pure piacendo.
Ho messo entrambe le patch, il gioco è originale preso sto mese a 9.90 da mediaworld.
Cioè sono un dio supremo con poteri di vita e di morte su tutto e tutti e a fermarmi è uno piccolissimo scarafaggio bastardo? ma lol, vai a vedere a volte il destino...
Ora lo metto e provo a far sorgere e tramontare il sole almeno un centinaio di volte, se non funge bho penso che cercherò i salvataggi di qualcun altro per partire almeno dalla quarta isola ... o aspetto e vedo la decadenza del mio mondo fino alla fine -.-"
Non so se servirà a qualcuno (ma dubito che qualcuno ci giochi, la rete è spenta su sto gioco, lol), comunque non era un bug, ma solo una specie di protezione, insomma avevo messo il no-cd per non stare lì ad infilare ogni volta il dvd... almeno credo che sia stato quello perché quando ho ripristinato il file d'avvio originale e dato in pasto il relativo DVD la crescita è esplosa. Dopo la carestia d'individui adulti ho iniziato a creare una mole di truppe, tante che non so dove metterle: mi preparo a partire all'attacco dei Norreni perché il capo e le sue frasi flammose non deve restare impunito
Ultima modifica di maxlee; 6-08-2007 alle 01:38:31