Ianva - Disobbedisco!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ianva - Disobbedisco!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06

Ianva - Disobbedisco!

Che ne pensate del progetto Ianva e annessa Antica Fonografia Il Levriero? E' un progetto neofolk messo su da Argento degli Spite Extreme Wing e non so quanti altri musicisti degni di nota. Per ora hanno inciso solo Disobbedisco!, storia (vera) di un soldato fiumano e della sua storia d'amore con una spia.
    Album veramente bello: si spazia dal martial alle influenze più varie, dalla musica popolare italiana alla canzone d'autore di scuola genovese al noise. Originale, una ventata d'aria fresca.
    P.S. per favore, non inzuppate subito la discussione con sterili battibecchi su fasci, D'Annunzio e cazzi vari..

Cello
    Ospite
    Citazione Kaine
    P.S. per favore, non inzuppate subito la discussione con sterili battibecchi su fasci, D'Annunzio e cazzi vari..
    E detto da te
    Comunque il disco non mi piace più di tanto, qualche bel passaggio ma per il resto mi annoia abbastanza, anche il concept e lo stile narrativo non mi aggradano.

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Cello
    E detto da te
    Mi ha tolto le parole di bocca

Comunque è dell'anno scorso sto disco, sarà anche carino a tratti ma mi fa cadere le palle per terra. Troppo narrativo, troppo moscio per i miei gusti

Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Citazione Cello
    E detto da te
    Sono cambiato molto. In tutti i sensi.