Mi serve aiuto, non riesco a completarla... succede sempre qualcosa, mi ribalto o muoio. Cosa posso fare? Non c'è qualche trucco?![]()
Mi serve aiuto, non riesco a completarla... succede sempre qualcosa, mi ribalto o muoio. Cosa posso fare? Non c'è qualche trucco?![]()
La patch l'hai installata? Tra le tante cose che fa c'è anche quella di abbassare il livello di difficoltà della gara. Io personalmente a suo tempo la superai stando sempre in seconda marcia, allungando solo nel rettilineo finale. Non vai velocissimo, quindi tieni sempre gli altri a pochi distanza, ma almeno non sbandi e non fai testacodaCokeras_a_paiolos
Non penso di aver installato alcuna patch, ho installato solo i dischi presenti nella confezione e basta.
Dove la posso trovare?
Dici che tenevi sempre la seconda... come faccio a mettere le marce manuali?
Per la patch basta fare una ricerchina con google, di patches se non sbaglio ne è uscita solo una, quindi è facile.Cokeras_a_paiolos
Non mi ricordo come si fa ad impostare il cambio manuale, ci ho giocato una vita fa ormai
prova a dare un occhiata qui
ci sono 2 trucchetti
http://www.mafianetwork.it/forum/index.php?showtopic=32
io la finii dopo un'ora di tentativi...
asd
cmq bello il circuito...
-------------------
ma non si diceva che non funzionavano?Nemesis_180
![]()
Quante maledizioni ho dato a quel gioco prima di completare quella gara![]()
Nel rettilinio inziale appena parti corri e vai a spintonare il rosso facendolo uscire fuori strada che è il più forte e che se ti sta davanti non lo prendi più o cmq tanto faclmente...fatto questo è questione di allenamento,nn accellerare molto nelle curve ecc...Prima o poi ce la farai...![]()
Io imparai a memoria la strada più breve poi dopo tipo 50 tentativi ci riuscii
Quando sei in prossimità della curva rallenta e frena un po' poi quando la stai percorrendo accelera.