Chi di voi ha il metabolismo incasinato al massimo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Chi di voi ha il metabolismo incasinato al massimo?

Cambio titolo
    Marco Zuccaro
    Ospite

Chi di voi ha il metabolismo incasinato al massimo?

Proprio così gente. Ormai sono incasinato con gli orari, lo stile di vita e il metabolismo. Colpa dell'estate. Mi addormento tutte le notti verso le 3 e 30 o le 4 del mattino(fino alle 2 e 30- 3 sto su GR), mi sveglio la mattina ma rimango a letto perché non ho voglia di alzarmi e finisce che mi alzo sempre verso le 14.00
    A quell'ora iniziano i veri problemi: Mangio il pranzo, ma non mi va di mangiare troppe cose. Male perché poi finisce che mangio patatine, panini, frise, briosche, gelati, varie ed eventuali il tutto sino alle 18-19. La sera non mangio. Ma poi verso le 23-24(00.00) mi viene di nuovo fame e devo mangiare. Rientro a casa, e alle 2 sento un buchetto allo stomaco che va colmato con qualcosa.

Ah, l'estate
    Voi che mi dite? Come state messi? Cucina Radar
    Ultima modifica di Marco Zuccaro; 7-08-2007 alle 14:19:50

D: L'avatar di Lord Fuoco
    Registrato il
    01-07
    Citazione Marco Zuccaro
    Proprio così gente. Ormai sono incasinato con gli orari, lo stile di vita e il metabolismo. Colpa dell'estate. Mi addormento tutte le notti verso le 3 e 30 o le 4 del mattina(fino alle 2 e 30- 3 sto su GR), mi sveglio la mattina ma rimango a letto perché non ho voglia di alzarmi e finisce che mi alzo sempre verso le 14.00
    A quell'ora iniziano i veri problemi: Mangio il pranzo, ma non mi va di mangiare troppe cose. Male perché poi finisce che mangio patatine, panini, frise, briosche, varie ed eventuali il tutto sino alle 18-19. La sera non mangio. Ma poi verso le 23-24(00.00) mi viene di nuovo fame e devo mangiare. Rientro a casa, e alle 2 sento un buchetto allo stomaco che va colmato con qualcosa.

Ah, l'estate
    Voi che mi dite? Come state messi? Cucina Radar
    mi addormento alle 4, mi sveglio verso le 14:00 non pranzo, verso le 17:00 mangio frutta, studio, alle 21:00 ceno e poi vado a letto alle 4

Manleth_90
    Ospite
    Sono nella tua stessa situazione.
    Sveglia all'una oggi, pranzo ridicolo (mezzo piatto di pasta). Due patatucce fritte e stanotte credo pizza.

Utente L'avatar di Firiel
    Registrato il
    12-06
    anche io sto messa un pò male, vado a dormire sempre verso le 4-6, mi sveglio dalle 12.00 alle 16.00 dipende da quanto sono stanca, mi sveglio e mangio poco perchè mi si chiude lo stomaco e fa troppo caldo, a cena 1-2 gelati poi la notte quando torno a casa ho fame e mangio quello che trovo in casa(spesso niente)...si comunque è vero è l'estate

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Eccomi !
    Ormai vado a dormire continuamente alle 4:00
    Mi sveglio massimo alle 12:30 perchè vengo svegliato con la forza, mi incazzo perchè ho sonno.
    Mangio regolarmente.
    Dalle 15:00 alle 4:00 anarchia totale: Pizza, biscotti, panini, hambuerger, gelati ecc ecc

Da quest'estate uscirò inchiattito di almeno almeno 5 chili !

Sono la terapia L'avatar di Ghipo
    Registrato il
    12-06
    Citazione Firiel
    anche io sto messa un pò male, vado a dormire sempre verso le 4-6, mi sveglio dalle 12.00 alle 16.00 dipende da quanto sono stanca, mi sveglio e mangio poco perchè mi si chiude lo stomaco e fa troppo caldo, a cena 1-2 gelati poi la notte quando torno a casa ho fame e mangio quello che trovo in casa(spesso niente)...si comunque è vero è l'estate
    e la chimica
    cmq idem per me

Yrouel_KAiN
    Ospite
    beh ormai vado a letto alle 2-3 ogni giorno e mi alzo alle 10-12, dipende dal giorno...
    non ho problemi con i pasti dato che non faccio colazione da un pezzo. ^^'

Y2J Lionheart
    Ospite
    Allora vediamo.....se! dormo...cosa che mi succede raramente.....mi addormento sempre verso le 6.00 e mi sveglio alle 12.30circa.
    La colazione non è un problema visto che penso di non averla mai fatta.....per il pranzo di solito verso le 13,30-14,00..niente di particolare..pasta solitamente.
    Durante il pomeriggio non ho quasi mai mangiato.....per quanto riguarda la cena..verso le 21,00.. solitamente.. e a essere sinceri non ricordo cosa ho mangiato stasera

D' estate non è un problema.......il problema è che non dormo nemmeno quando c'è scuola

Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Io vado a letto dalle 3 alle 5 e mi sveglio circa 8 ore dopo, ma il mio metabolismo è sempre stato veloce come un fulmine, anche quando andavo a letto a orari normali.
    Mangio come un porco e rimango magro, se salto il pranzo a cena mi viene da mangiarmi il tavolo, se salto la cena non riesco a dormire per la fame...

Il mio metabolismo ha bisogno di una carburata
    Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
    Country: "Something sad happened but I'll get over it"
    Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
    Metal: "Something sad happened and I want to kill you"

Utente
    Registrato il
    01-06
    Non ho mai avuto il metabolismo incasinato.

Spoiler:

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Dunque io vado a dormire verso le 6, mi sveglio alle 14.00, alle 14.30 mangio, alle 8 di sera mangio di nuovo, verso mezzanotte faccio uno spuntino e poi torno a dormire!

Il mio metabolismo è pro

Utente
    Registrato il
    07-03
    Vado a dormire alle 12.00, mi sveglio alle 22.00, verso le 2 mangio salatini con prosciutto e galbanino e bevo lattine di Sprite e Fanta, verso le 3 mi faccio la doccia e sto al PC fino alle 12.00 del giorno dopo.

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Io la cattiva abitudine di andar a dormire alle 3 e di svegliarmi alle 8...
    La mia alimentazione fa già schifo da un bel po'...

Catfishing
    Registrato il
    08-06
    Anche il mio è sballato, mi addormento all'1 o alle 2, poi alle 8 di mattina sono già in piedi
    Dopo dormo dalle 13 fino alle 15/16 a seconda dei giorni...

GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Cerco di darmi una regolata...Vado a dormire a mezzanotte e mi sveglio alle 8.30/9. Solo il venerdì e il sabato vado a dormire alle 4 e mi sveglio a mezzogiorno. Poi mi sforzo anche di mangiare bene...4 pasti al giorno senza spuntini e balle varie. Sinceramente mi sono rotto un po' le balle di andare a dormire a orari spaventosi e di mangiare merda tutto il giorno...
    Ultima modifica di Pandalcohol; 7-08-2007 alle 08:34:02

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo