La mia 360 non ce la fa piu si blocca ogni 10 minuti e non si riesci quindi a giocare.
Faccio male a prendere ora la elite?e' veramente piu affidabile?
Mi conviene aspettare un po per la storia dei provcessori?
grazie
La mia 360 non ce la fa piu si blocca ogni 10 minuti e non si riesci quindi a giocare.
Faccio male a prendere ora la elite?e' veramente piu affidabile?
Mi conviene aspettare un po per la storia dei provcessori?
grazie
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
Per la 360 che si blocca mandala in assistenza, per le domande sull'Elite leggiti il topic di Malcom.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=548304
tutti ne parlano pensavo di si xDShino
non e' cosi?![]()
segnalatoKorez
Spoiler:
è colpa di riku![]()
ma parla della falcon li non della eliteKorez
![]()
Leggi bene parla anche dell'Elite di nuova e di vecchia fatturaGreat Max
ma io volevo sapere se la elite e' ora piu affidabile delle mia x ç_çKorez
Cmq mi consigliate di aspettare settembre e prendere l'elite dando dentro la mia o di mandare la mia in assistenza e tenermela?
La tua non l'accetteranno in quanto come tu stesso stai dicendo si blocca. Se mandi la 360 in assistenza loro ti ripareranno la console con i nuovi dissipatori che a quanto sto leggendo fanno un ottimo lavoro.Great Max
Se poi vuoi prendere l'Elite devi sempre mandare in assistenza la tua 360 e poi quando tornerà la potrai cambiare con l'Elite.
Secondo me di mandarla in assistenza e tenertela.A tutti quelli a cui è tornata dall'assistenza anno detto che ha un dissipatore nuovo e che scalda molto meno,perciò dovrebbe essere più affidabile.La mia è in assistenza,spero torni presto anche se ormai penso di dover aspetare dopo ferragosto.Appena mi arriva vi saprò dire meglio ...![]()
fammi saperePeppe0387
Il fatto e' che io vado in vacanza e torno il 23.Secondo voi se la mando doman entro il 23 torna gia'?non credo vero?
E poi passano solo di mattina a riportarle indietro?
intendi l'assistenza?Korez
Non penso. Credo ci voglia Settembre poi dipende dalla velocità dell'assistenzaGreat Max
No, intendo il negozio.intendi l'assistenza?
no intende il negozio dove vuoi riportare l'xbox x prendere la elite...Great Max
edit: va beh mi ha preceduto![]()