APPASSIONATI DI WARCRAFT DI TUTTO IL FORUM, LEGGETE:
Dopo una lunga discussione con i miei amici sono arrivato ad una conclusione che, probabilmente, ai più sembrerà strana e paradossale: Se una persona si ritiene un vero fan della serie di Warcraft, deve odiare WOW.
Come già detto, questa tesi può sembrare paradossale, ma vi posso assicurare che è sacrosanta.
Sto parlando a tutti quelli che come me si sono appassionati agli RTS grazie ai primi due Warcraft, e che si sono innamorati della migliore saga fantasy del panorama videoludico; a tutti quelli che si possono ritenere VERI fan di Warcraft, quelli che conoscono le gesta di Terenas, di Khadgar, di Rhonin, di Doomhammer, di Gul'dan o di Zuljin.
Perchè per colpa di WOW, tutta la storia, tutta la passione dei vecchi autori è stata semplificata e ridicolizzata; perchè per colpa di quei 9 milioni di users che finanziano questo scempio, il meraviglioso universo di Warcraft è stato generalizzato ad un semplice MMORPG senza trama o minimo background.
Se questa pazzia non verrà fermata e la Blizzard continuerà a guadagnarci somme enormi dagli abbonamenti, potete stare certi che Warcraft III: The Frozen Throne, rimarrà per lungo tempo (se non per sempre) l'ultimo RTS della nostra saga preferita. E tutto questo per colpa degli users che continuano a pagare gli abbonamenti e della avidità della software house.
Quindi, se vi ritenete veri fan e appassionati di Warcraft e avete finito di leggere la mia invettiva (forse troppo delirante e appassionata, ma dopotutto vera), pensateci due volte prima di connettervi al vostro account di WOW.