Aiuto STALKER
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto STALKER

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06

Aiuto STALKER

RAgazzi, sono appena all'inizio del gioco, devo fare la missione che ti assegna il ciccione nel baratro sotto terra la seconda volta che lo incontri, però arrivo dove devo superare la galleria inscossata che sono praticamente morto dalle radiazioni, non c'è un modo per evitare di essere colpiti dalle radiazioni?devo per forza continuare a curarmi per tutto il corso del gioco?

Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    nn devi passare per la galleria devi passare da dv si trovano i militari....
    sotto il ponte
    sarà dura ucciderli ma poi ci riuscirai e toverai cure mediche e altre cose a sufficenza
    dimmi se poi mi son sbagliato di dv ti trovi...
    praticamente sò dirti tutto del gioko...
    io lo ho finito in 4 giorni .......
    quando mi fisso cn un gioko nn mi stakko +XD

Registrato il
    01-06
    Citazione slayersk
    sotto il ponte
    sarà dura ucciderli ma poi ci riuscirai e toverai cure mediche e altre cose a sufficenza
    In pratica la missione che devo fare è quella che ti viene assegnata dopo che porti la chiavetta al ciccione che ti salva ad inizio gioco, il problema sono le radiazioni che continuano a togliermi energia e non so come fare ad evitarlo, pensavo ad una giacca speciale magari...visto che la vodka o le altre cose hanno un effetto cortissimo...

TheDarkness
    Ospite
    Puoi corrompere i militari al checkpoint

Con una cifra irrisoria passerai senza problemi

Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    A dire il vero si può passare dalla galleria,devi solo capire l'alternanza dell'anomalia e passare quando non c'è.A metà strada poi,troverai un "tubo" dove sarai protetto e potrai studiare bene l'ultimo pezzo da attraversare.

GR User
    Ospite
    Citazione slayersk
    sotto il ponte
    beato te che l'hai finito in 4 giorni.io sono arrivato a metà gioco e me passata la voglia.è troppo frustante

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Kikorin, guarda che devi curarti dalle radiazioni. Se vai sulla schermata dell'inventario vedrai vicino al personaggio tre barre verticali. Quella più a destra è la barra delle radiazioni e va portata a zero con medicinali o vodka altrimenti la barra della vita continuerà a scendere. Poi per superare la galleria con le anomalie basta osservarle e capirai che avvengono con regolarità. Per passare osserva l'anomalia più vicino a te, poi quando si "spegne" prosegui stando a debita distanza dalle altre anomalie. Con un po' di pazienza e tempismo puoi attraversare la galleria. Altrimenti puoi ingaggiare una sparatoria con i militari o pagarli.

Registrato il
    01-06
    Citazione Kronos21
    Kikorin, guarda che devi curarti dalle radiazioni. Se vai sulla schermata dell'inventario vedrai vicino al personaggio tre barre verticali. Quella più a destra è la barra delle radiazioni e va portata a zero con medicinali o vodka altrimenti la barra della vita continuerà a scendere. Poi per superare la galleria con le anomalie basta osservarle e capirai che avvengono con regolarità. Per passare osserva l'anomalia più vicino a te, poi quando si "spegne" prosegui stando a debita distanza dalle altre anomalie. Con un po' di pazienza e tempismo puoi attraversare la galleria. Altrimenti puoi ingaggiare una sparatoria con i militari o pagarli.
    Ma infatti sono riuscito a superare indenne la galleria, nonostante le anomalie, peccato che poi muoio per le radiazioni, visto che non ho comprato abbastanza medikit, per questo mi chiedevo se esistesse un qualcosa per togliere le radiazioni

TheDarkness
    Ospite
    La vodka

Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    cmq io nn sono passato per dv cè l'anomalia io mi sono messo sopra alla ferovia
    ho lanciato l'unica granata che avevo trovato(nn mi ricordo neanche dv)sul falò dv c'erano tre militari fatti fuori
    sono corso giù cn la doppietta e ho ucciso il primo gli ho fregato l'ak e ho uccisi gli altri

TheDarkness
    Ospite
    Beh, anche quello è un metodo

Con la faiakes mod se sei fortunato vengono uccisi dai mostri