Ho comprato ieri il ds lite quindi volevo chiedere se č normale che la levetta del vol balla un pō
Ho comprato ieri il ds lite quindi volevo chiedere se č normale che la levetta del vol balla un pō
se balla verso destra e snistra direi di si![]()
altrimenti no![]()
Dov'č quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
uin po' di gioco lo fa...Ganandorf
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Si, anche la mia balla, ma dopo due minuti ho cominciato a sbattermene altamenteGanandorf
![]()
il penniuno nn e incuso? m č arrivaot ora.-.
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Nella confezione del mio Lite c'erano 2 penniniSeph|ŽotH
![]()
nella mia sl il carica batterie però e raffigurato il pennino mmm
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Per favore mi esplichi con un italiano formalmente corretto, anche solo intelligibile che cappero hai scritto?Seph|ŽotH
Grazie![]()
scusa... mi sn lasciaot andare dal entusiasmoAarnaK
trovata..
nn ricordavo che era dentro il dslite
Ma lol!Seph|®otH
La prossima volta guarda meglio, anche se penso sia stata colpa dell'entusiasmo
![]()
quoto
nn pensavo fosse cosi bella
ho provato 1 pezzo iniziale a final fantasy III e magnificoo°°
L'impatto col DS Lite č sempre devastante, nulla a che vedere con il passaggio GBA --> GBA SpSeph|ŽotH
A proposito, che livello di luminositā utilizzi?
quello standar... per ora ho scoperto sl cm alzare l'audioVicio89
nn sapevo neanche c fossero i tasti R e L![]()
l'unica cosa che nn m sn trovato
la custodia atomic o.o nn so ancora sm s metta fa 1 pò schifo, comprese le lenti cn le bolle che nn uso
m sa che dovevo prendere 1 custodia mijore, beh tanto credo che al super mercato s trovino^^ e forse anche le lenti