Squallore in Rome:Total War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Squallore in Rome:Total War

Cambio titolo
    Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06

Squallore in Rome:Total War

Ave Cesare
    Qualcuno sa come ridurre in maniera significativa lo squallore in R:Tw? Ho alcune metropoli con tutti gli edifici ultimati e valori dello squallore anche al 90%! Ho pensato che fosse normale x una metropoli ma allo scoppio della guerra civile ho scoperto che le metropoli delle altre fazioni romane avevano squallore basso o quasi nullo! Help me!
    Seconda cosa: il manuale dice che il tasto Stamp salva un'immagine del gioco solo che non riesco a trovarle da nessuna parte nella cartella del gioco. Dove si trovano? E serve qualche programma apposito per visualizzarle?
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...

EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Citazione Nicky.Revolver
    Ave Cesare
    Qualcuno sa come ridurre in maniera significativa lo squallore in R:Tw? Ho alcune metropoli con tutti gli edifici ultimati e valori dello squallore anche al 90%! Ho pensato che fosse normale x una metropoli ma allo scoppio della guerra civile ho scoperto che le metropoli delle altre fazioni romane avevano squallore basso o quasi nullo! Help me!
    Seconda cosa: il manuale dice che il tasto Stamp salva un'immagine del gioco solo che non riesco a trovarle da nessuna parte nella cartella del gioco. Dove si trovano? E serve qualche programma apposito per visualizzarle?
    x il primo problema non so che dirti, per il secondo invece di usare il gioco usa l'utility fraps, comodissima e ti dice anche il framerate
    www.fraps.com
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    Citazione Nicky.Revolver
    Ave Cesare
    1)Mi sembra che lo squallore diminuisse migliorando le mura.
    2)Quando premi stamp esci dal gioco, vai su paint e fai "incolla", poi salvi l'immagine.
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche