ragazzi vorrei comprarmi questo gioco ma non ho giocato al primo quindi nn so se la saga continua o è una storia a parte.....che faccio lo prendo o mi gioco prima l'uno su psp...che si sembra bello ma è anke un po datato.......
ragazzi vorrei comprarmi questo gioco ma non ho giocato al primo quindi nn so se la saga continua o è una storia a parte.....che faccio lo prendo o mi gioco prima l'uno su psp...che si sembra bello ma è anke un po datato.......
Devi giocare prima il Lenneth {meglio la versione Playstation, visto che sulla Psp vengono perse le proporzioni per lo streching dell'immagine} e poi il Silmeria.Deko92
e dove lo trovo per ps2???? è impossibile!chomog
![]()
Prendilo per PsP. Se non conosci l'originale a memoria, manco te ne accorgi dello stretching.Deko92
E, cmq, stretching o meno, capolavoro rimane.
![]()
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)
non si parla di nn conoscerlo a memoria.....non ci ho mai giocato.....a proposito quanto è lungo in ore il capitolo psp?Demonheart
Ma come,se nn si è giocato al primo "nn si può" fare il secondo?![]()
dico per la storia io.....cmq per esempio final fanasy ognuno è una storia a se nn è che ci sono 12 sage continuative per questo nn ero sicuro se dovevo giocare prima al primo per capirci ualkosa
Appunto,anche io pensavo fosse come la saga di FF che puoi giocare a qualsiasi capitolo senza dover iniziare x forza dal primo
Ma il primo capitolo di Valkyrie nn si trova sul PSN x la ps1 o magari x la PSP?
Demonheart
e chi nn avesse psp?![]()
![]()
![]()
o ki nn avesse la play 3 per scaricarlo da PSN (io inside) posso giocarlo only on PSP
e chi non legge i primi post dei topic a cui risponde ?campeador
Cmq, Deko, io non l'ho ancora finito, Lenneth, ma, da quel che ho visto, i due episodi sembrerebbero essere imparentati a livello di trama.
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)
Demonheart
mi scusi
![]()
![]()
![]()
ehm io giocherò al 2 e chissene
lenneth è bello mi ispitra ma è in INGLESE zio santo -.-
almento il II no
se era in inglese nn prendevo neanke il II ^_^
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
[COLOR=SeaGreen] squalleon88
Sposto nella sezione jRPG.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
cioè quello per psp è in inglese.....allora è inutile che ci giochi se è così....
![]()