Non ho visto nessun thrad a proposito della notizia riportata ieri da GR:
http://gamesradar.futuregamer.it/new...560&pagetype=2
è oramai certo l'arrivo di questa serie anche su DS
voi che ne pensate? non perderà il suo fascino?
Non ho visto nessun thrad a proposito della notizia riportata ieri da GR:
http://gamesradar.futuregamer.it/new...560&pagetype=2
è oramai certo l'arrivo di questa serie anche su DS
voi che ne pensate? non perderà il suo fascino?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
è che uscendo anche su wii non so quanto possa essere geniale questa mossa![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
... appena ho letto la notizia sono rimasto così
Come cazzo fanno a farlo?
pensandoci un pò si potrebbe usare lo schermo sotto come tastiera, però così facendo la postura da chitarrista è improponibile. Però una bella tastiera elettronica ci sta eccome![]()
io mi chiedo... cosa è un guitar hero senza la sua chitarra ???
meglio su Wii nettamente![]()
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
tastiera? bah, e come fai a premere più tasti assieme? in ogni caso c'è già un gioco in jap che simula una chitarra, c'è una corda e l'accordo si cambia premendo le frecce, uscirà anche in versione pal tra un po', magari si potrebbe far cosìLizard King
in ogni caso è normale che tutto esca pure su ds, sta vendendo davvero troppo perchè non venga considerato da tutte le case che producono giochi multipiatta
però non stiamo parlando di piano heroLizard King
![]()
Boh..sinceramente lo aspetto al varco su Wii, lì sì che sarà da sbav. [piuttosto quando esce?]valgy the one
Per quanto riguarda questo per Ds..mah.
Sono però curioso di vedere come sfrutteranno il touch screen.
Sappiamo bene che il caro vecchio ds ha ancora assi nella manica, e sono tanti.
Poche info, per ora sono orientato sull'altro gioco che simula la chitarra con il touch che fa da plettro. Non mi sovviene il titolo.
Scusate l'intrusione nel topic, ma la notizia su GR dice così:
"Il punto cruciale sarà sicuramente la periferica, che è ancora allo stadio iniziale di progettazione."
Probabilmente ci sarà una periferica esterna (magari wireless, anzi credo proprio wireless perchè non credo che ci siano altri modi) e immagino che dallo schermo superiore partino le note e su quello sotto arrivano e vanno premute.
sono un pò titubante sui controlli..
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
mitico...valgy the one
che periferica posso produrre per ds O.o
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Molto semplice, proporranno un supporto a forma di chitarra in cui incastonare il DS come se fosse un monitor.
Secondo me potrebbe essere una figata
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
e poi usi ill ds come tv?andyx
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight