Ecco dei nuovi screen sul seguito di NiGHTS, in esclusiva per Wii (prese da 1UP.com):Spoiler:
Le immagini mostrano, a mio avviso, una grafica decisamente migliorata rispetto ai precedenti screen.
Senza di dubbio migliorata ma siamo a livelli bassi ancora.
A me sembra migliorata, almeno in quanto alle scalinature e i dettagli. Forse hanno applicato l'antialiasing.dragonizolde
Per esempio questo era uno dei primi screen. Non sono stati fatti passi da gigante, ma una minima differenza si può notare (ci mancherebbe).
Si può fare di più, dopo aver visto Mario Galaxy e MP3... si può fare di +.
My fanfiction.net page:
http://www.fanfiction.net/~dante620
Tremende, lo scambierei per un gioco Ps2 se non fosse per i colori. Tra questo e SC Legend non so proprio cosa dire.![]()
Che lo rimandino. Piuttosto che esca nel 2010, ma non ora, non in queste condizioni. Devono ancora lavorarci su, anche se qualche passo (beh, si spera) è stato fatto.
Qualche miglioramento c'è, però potrebbero anche fare di più....l'importante comunque è avere una buona grafica e guardabile.![]()
Oddio, rimandate questo gioco.
grafica onesta, ma di questo gioco aspetto ben altro che la grafica.
In effetti a me ha sorpreso la data di uscita del gioco. Se non erro secondo le liste di uscita NoE, NiGHTS JoD arriverà entro l'anno anche da noi. Spero che gli sviluppatori del gioco non stiano lavorando di fretta per qualche motivo, NiGHTS JoD deve essere almeno all'altezza del predecessore, le potenzialità per farlo ci sono...
Mah, c'è così tanta roba da giocare quest'autunno che un ritardo del gioco può far solo bene. Non mi preoccupo più di tanto per l'aspetto grafico, ma esigo un po' più di cura per questo titolo.
Io continuo ad essere fiducioso.![]()
E poi ipoteticamente da qui' a dicembre ci sono ancora 4 mesi di tempo.
I miglioramenti dalle prime immagini secondo me ci sono tutti.
Quoto!-Lupo89-
Quando ho visto le immagini di SC Legend sono rimasto così
E dire che appena vista la notizia la mia faccia era così
Ma quelle di Nights, anche se sottotono, sono migliori graficamente, confrontate con quelle di SC.
Ma di poco, eh!
Oddio, se stiamo a guardare la grafica allora siamo apposto
che pensino a fare un gioco della madonna, piuttosto![]()
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
era meglio non vederli...
cod.BRAWL: 3781-0446-1179