Questione amorosa(innamoramento inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Questione amorosa(innamoramento inside)

Cambio titolo
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04

Questione amorosa(innamoramento inside)

so che di questi topic ne leggete 3 al giorno,ma per me è la prima volta che ne apro uno,perche forse stavolta mi sono veramente innamorato

spiego un po,lavoro in piscina e con me lavora anche sta ragazza,18 anni a ottobre,bionda,occhi azzurri e bellissima,abbiamo praticamente tutto in comunque,dalla musica,ai film(arancia meccanica ),la pensiamo nello stesso modo e tutto,l'unico inconvenienteè il fatto che lei è fidanzata8(!

mo,il suo fidanzato non è tanto affidabile,la fa patire molto,pero a lei gli piace proprio,anche se spesso si comporta come se gli piacessi anche io,tipo mi viene vicino,chiede sempre di me e comuqnue ci divertiamo insieme,io comunque vorrei dirglielo che mi piace,solo temo che se mi dice di no,la situazionediverrebbe complicata,perche comunque ci vediamo tutti i giorni e l'ambiente di lavoro sarebbe assai poco piacevole

voi che mi consigliate?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    ti consiglio di dirglielo subito

altrimenti se aspetti di finire di lavorare lei avrà come ottima scusa il "eh, ma ora che non ci vediamo più come facciamo?"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

WhiteWolf92
    Ospite
    diglielo,se ti dice di no è no,ma aleno non avrai il rimorso di non averci provato

Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Per il fatto che ti cerca potrebbe star a significare anche solo amicizia, fai attenzione, cerca qualche conferma in più

Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Citazione Airjordan14
    ...
    spiego un po,lavoro in piscina e con me lavora anche sta ragazza,18 anni a ottobre,bionda,occhi azzurri e bellissima,abbiamo praticamente tutto in comunque,dalla musica,ai film(arancia meccanica ),la pensiamo nello stesso modo e tutto,l'unico inconveniente è il fatto che lei è fidanzata8(!
    ...
    c'è sto piccolissimo inconveniente...

imho sta cercando un amico per compensare quello che il ragazzo non le dà, niente di più... ti cercherà quando le farà comodo, per tutto il resto avrà il suo ragazzo (if you know what i mean)...

poi boh magari mi sbaglio, prova a buttarti prima che ti inquadri completamente come amico, male che va avete messo le cose in chiaro subito

Non dirglielo.

Cerca, invece, di farglielo capire.

Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Citazione Gjonny90
    Non dirglielo.

Cerca, invece, di farglielo capire.
    tempo buttato.
    le ragazze impegnate hanno uno straordinario talento nel fingere di non accorgersi dei segnali...

a meno che non lo vogliano fortemente anche loro, non ci pensano nemmeno a complicarsi la vita, e fanno le vaghe

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Toglietela dalla testa se ha già il fidanzato. Se il ragazzo lo viene a sapere ti fa un culo come una capanna, giustamente aggiungerei

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    stessa cosa è successa a me,mi piaceva una e lei mi cercava anche però era fidanzata e mi parlava sempre del suo ragazzo,alla fine ce l'ho mandata (quando ho visto che ci voleva troppo tempo...)

Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Citazione lorenks
    c'è sto piccolissimo inconveniente...

imho sta cercando un amico per compensare quello che il ragazzo non le dà, niente di più... ti cercherà quando le farà comodo, per tutto il resto avrà il suo ragazzo (if you know what i mean)...

poi boh magari mi sbaglio, prova a buttarti prima che ti inquadri completamente come amico, male che va avete messo le cose in chiaro subito

mi sorprendi sempre di piu'!!!! niente di piu' giusto!
    Francesca & Mirko

Utente L'avatar di Firiel
    Registrato il
    12-06
    Sii gentile con lei e aspetta che si lascino anche perchè non è bello stare con uno che ti fa soffrire. Se non è stupida lo lascia.

.MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Citazione Airjordan14
    so che di questi topic ne leggete 3 al giorno,ma per me è la prima volta che ne apro uno,perche forse stavolta mi sono veramente innamorato

spiego un po,lavoro in piscina e con me lavora anche sta ragazza,18 anni a ottobre,bionda,occhi azzurri e bellissima,abbiamo praticamente tutto in comunque,dalla musica,ai film(arancia meccanica ),la pensiamo nello stesso modo e tutto,l'unico inconvenienteè il fatto che lei è fidanzata8(!

mo,il suo fidanzato non è tanto affidabile,la fa patire molto,pero a lei gli piace proprio,anche se spesso si comporta come se gli piacessi anche io,tipo mi viene vicino,chiede sempre di me e comuqnue ci divertiamo insieme,io comunque vorrei dirglielo che mi piace,solo temo che se mi dice di no,la situazionediverrebbe complicata,perche comunque ci vediamo tutti i giorni e l'ambiente di lavoro sarebbe assai poco piacevole

voi che mi consigliate?
    Scusa la franchezza ma secondo me lei ti vede come amico. Non conosco ne te ne lei ma va sempre a finire così. Ha trovato un confidente al quale dire che il suo fidanzato la fa tribolare ma ne è innamorata. Ti cerca ma sospetto che lo faccia come amico. Se vuole farsi la storiella di nascosto non parla del fidanzato. Se è innamorata non parla del fidanzato.

Tutto IMHO. Tra parentesi non è che ci abbia capito tanto dell'innamoramento fino ai trent'anni, e pure oggi mi confondo spesso , per cui.. valuta tu.

I miei giochi
    FORZA SPAL!

Bannato
    Registrato il
    08-07
    mai aspettare, svegliarsi fuori subito e cacciare fuori le palle, parlare e tenerle fuori.. mai paura nella vita

old style racer
    Registrato il
    01-04
    Diglielo, non ti costa niente