Quanto guadagna un ......... informatico?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Quanto guadagna un ......... informatico?

Cambio titolo
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06

Quanto guadagna un ......... informatico?

Ho aperto questo 3d perchè sono curioso di sapere a quanto ammonta lo stipendio di un informatico.Ho messo i puntini perchè ci sono vari tipi,per esempio ingegnere informatico,tecnico,Desktop manager,dirigente di una software house,ecc.Chi è quello che guadagna di più?(non mi rispondete Bill Gates o altri ricconi,io intendo tra i mestieri citati prima)

Nipik
    Ospite
    Informatico non vuol dire niente di niente. I campi dell'informatica sono veramente tanti, dal ricercatore al programmatore di videogiochi, e hanno tutti stipendi diversi. Non si può parlare in generale, dipende anche dalla nazione dove uno lavora.

Utente
    Registrato il
    09-03
    Accenture assume laureati a circa 1000€ il mese, ma con che tipo di contratti non lo so...

Utente
    Registrato il
    12-05
    da programmatore, libero professionista, come sistemi informativi (5 anni di esperienza) guadango circa 1500/1700€ al netto delle tasse. Si va anche fino ai 2500€ per gente con esperienza e due palle così.

questa è la mia esperienza

great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Citazione ash_91
    da programmatore, libero professionista, come sistemi informativi (5 anni di esperienza) guadango circa 1500/1700€ al netto delle tasse. Si va anche fino ai 2500€ per gente con esperienza e due palle così.

questa è la mia esperienza
    quindi nn sei del 91 ne?

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Citazione alessio_roma
    Ho aperto questo 3d perchè sono curioso di sapere a quanto ammonta lo stipendio di un informatico.Ho messo i puntini perchè ci sono vari tipi,per esempio ingegnere informatico,tecnico,Desktop manager,dirigente di una software house,ecc.Chi è quello che guadagna di più?(non mi rispondete Bill Gates o altri ricconi,io intendo tra i mestieri citati prima)
    Mhm a quanto sappia,
    Contando come "programmatore" generico:
    1100-1300 euro per programmatore "junior", ovvero con meno di 5 anni di esperienza.
    Da 1600-1900 euro per programmatore "senior".
    Ovvio che poi ci possono essere vari bonus ad esempio, oppure per un tot di tempo a causa di un progetto particolare si alza lo stipendio etc. etc.

Oltretutto se hai fortuna puoi benissimo trovare un azienda che ti paga anche 2500 euro...

Questo in italia.

All' estero la situazione è *molto* diversa... Ad esempio mi pare che negli stati uniti si può arrivare anche a 4000$...
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

pUtente
    Registrato il
    02-03
    Citazione Carmine_XX
    Mhm a quanto sappia,
    Contando come "programmatore" generico:
    1100-1300 euro per programmatore "junior", ovvero con meno di 5 anni di esperienza.
    Da 1600-1900 euro per programmatore "senior".
    Ovvio che poi ci possono essere vari bonus ad esempio, oppure per un tot di tempo a causa di un progetto particolare si alza lo stipendio etc. etc.

Oltretutto se hai fortuna puoi benissimo trovare un azienda che ti paga anche 2500 euro...

Questo in italia.

All' estero la situazione è *molto* diversa... Ad esempio mi pare che negli stati uniti si può arrivare anche a 4000$...
    Ma negli USA sono proprio gli stipendi ad essere mediamente più alti...in qualsiasi campo che io sappia.

Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    io ho 18 anni, e mi hanno offerto un lavoro a 1300 euro al mese appena esco dalla 5
    però andrò alla università
    firma non regolamentare.

Tomberry

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Citazione wade89
    io ho 18 anni, e mi hanno offerto un lavoro a 1300 euro al mese appena esco dalla 5
    però andrò alla università
    Che culo :-|

Lavoro dove?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Ho un amico che lavora per una banca e se non sbaglio prende 3000€.

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Dipende. Un consulente di sicurezza arriva pure alla doppia cifra.

Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    bel topic, mi interessa! mi interesserebbe sapere qualche parere di un meridionale come me (mi è stato detto che la situazione degli informatici, al sud, non è come al nord)

~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Citazione fantasymaster
    bel topic, mi interessa! mi interesserebbe sapere qualche parere di un meridionale come me (mi è stato detto che la situazione degli informatici, al sud, non è come al nord)
    [OT] Oddio la tua firma *-* Quel gioco.. era stupendo *-*[/OT] Scusate xD
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Allora indirettamente conosco un informatico che lavoro al gran sasso, praticamente aiuta a fare i test con i neutrini
    lui è laureato in ingegnera informatica ed è iscritto all'albo

dovrebbe guadagnare sui 3000 €, ma non ne sono sicuro visto che non lo conosco in prima persona

Nipik
    Ospite
    Mio cugino, laureato in ingegneria informatica, fa il ricercatore per tecnologie applicate ai cellulari alla UCL (University College of London) e quest'anno, che è il suo primo anno, prende 1200£ che sono 1800€, dall'anno prossimo prenderà 1800£ che sono circa 2650€. In Italia con lo stesso lavoro si prendono circa 900€ al mese. Fate un po' voi i vostri conti.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo