quale mi consigliate? il normale quanto costa? xke ho 571 euro e non vorrei sprecarli
quale mi consigliate? il normale quanto costa? xke ho 571 euro e non vorrei sprecarli
il lite ke ha in piu?Faffo91
Hai presente le differenze tra GBA e GBA SP? è + o meno la stessa cosa, stessa potenza ma + comodo.
Non pesa un quintale, ha un'estetica migliore, gli schermi sono meglio illuminati.FabrizioCorona
Lo trovi tranquillamente a 139.
se nn sbaglio questo è il quarto o quinto 3d che apri per info sul ds invece di usare quello al top
Spoiler:
Vedo altri topic tuoi in giro per la sezione... perché non usci quelli anziché creare un topic a parte per ogni domanda? Ormai usa questo, in futuro.
Faffo91
145 da carefure![]()
cod.BRAWL: 3781-0446-1179
Lascia perdere il vecchio modello, la luminosità del Lite è troppo importante, e la poca differenza di prezzo non suggerisce a mio avviso l'acquisto del ciccio...FabrizioCorona
il lite sicuramente![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
topic ufficiale o no?
cmq il lite è meglio e x 20€ in più non cadi in rovina![]()
The pure and simple truth is rarely pure and never simple.
Guarda il link che c'è in questo mio post ( cliccami e poi clicca là ) e giudica tu.![]()
E' più sottile, elegante e leggero, gli schermi sono molto più luminosi, la batteria dura molto di più.FabrizioCorona
Ti basta per soli 20 €. in più?