Voi sicuramente qualcosa in più di me la sapete.....dite che sono davvero poche le persone che si assemblano i PC da zero da soli,rispetto a quelli che li comprano già assemblati di diverse marche?
Voi sicuramente qualcosa in più di me la sapete.....dite che sono davvero poche le persone che si assemblano i PC da zero da soli,rispetto a quelli che li comprano già assemblati di diverse marche?
be io non so quante persone comprano un pc preassemblato e quanti lo fanno da zero....io il mio l'ho fatto da zero e so che anche molti tra gli utenti di gamesradar lo hanno fatto da zero....
l'utenza per la maggiroe si compra pc già assemblati.. poi ci sono quelli ke decino i pezzi e se lo fanno assemblare... e poi quelli ke decidono i pezzi... e se lo assemblano da soli...
It won't be long, we'll meet again
Your memory is never passing
My love for you is everlasting
[line]300[/line]
I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth
io decido, ed assemblo io i pezzi, mai nessun tecnico toccherà mai il mio pc.
I miei ultimi 2 pc li ho assmblati io personalmente.![]()
io prima di avere questo pc non avevo mai assemblato..fortunatamente ho trovato un negozio di persone davvero professionali e disponibili che mi hanno montato il pc la prima volta..l'ho anche portato un po di volte a guardare,sono intervenuti, hanno fatto test, backup dei dati, ecc.. e non mi hanno mai chiesto un soldo..
cmq ho sostituito già mobo, ram, vga, procio..quindi l'ho praticamente smontato e rimontato con altri pezzi
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Preferisco assemblarlo io...! ormai è da un paio di anni che faccio tutto ioCricchi
![]()
« tre anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplende,
sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra,
nove agli uomini mortali che la triste morte attende,
uno per l'oscuro sire chiuso nella reggia tetra,
nella terra di mordor, dove l'ombra nera scende.
un anello per domarli, un anello per trovarli,
un anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
nella terra di mordor, dove l'ombra cupa scende. »
non si direbbe°°°Emanuele°°°
![]()
senza offesa e![]()
perchè non si direbbe?DRAGONERO
![]()
« tre anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplende,
sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra,
nove agli uomini mortali che la triste morte attende,
uno per l'oscuro sire chiuso nella reggia tetra,
nella terra di mordor, dove l'ombra nera scende.
un anello per domarli, un anello per trovarli,
un anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
nella terra di mordor, dove l'ombra cupa scende. »
Apri un sondaggio nazionale e vediCricchi
Apparte scherzi,se si guarda fra tutti gli italiani la risposta è si.Io il pc ogni mesi lo smonto da zero e lo rimonto.Se me lo rifarei nuovo comprerei i pezzi e li monterei da solo![]()
decisamente... anche se negli ultimi tempi la curiosità spinge le persone alla personalizzazione.. ma questo richiede conoscenze.. ed un determinato tempo per acquisirle.. e questo la gente se lo risparmia... basta un commesso ke riesce a persuaderlo.. con qlc numero...Cricchi
![]()
Your memory is never passing
My love for you is everlasting
[line]300[/line]
I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth
Io ordino i pezzi e li faccio assemblare e sti cazzi![]()
Alla fine è uguale...Ma montare il pc non è una "mission impossible" sono che vitarella,e le Ram,vga,pci ecc... sono tutti ad "incastro",non è complicatodeviz
![]()
io sceglo i pezzi e li assemblo, non mi va di buttare via soldi per cose che saprebbero fare tutti se avessero 10 min di tempo per farsi spiegare come si fa.
Cmq credo che la maggior parte degli italiani li compri preassemblati per comodità o n00bbità