La vita si sa, è un insieme di alti e bassi, spesso imprevedibili e catastrofici...
Solitamente però, ognuno ha i propri pensieri e le proprie idee riguardo il futuro che dovrà affrontare, forse saranno esatti, forse saranno completamente diversi dalla realtà...chi vivrà vedrà!
Quello che vi chiedo, consiste nell'effettuare una descrizione di voi stessi fra 20 anni, quello che teoricamente vorreste essere, ovviamente non utopica bensì realistica, a seconda dei vostri studi et similia.
Inizio io:
Finirò il liceo scientifico, non esattamente da studente modello, prenderò una qualche università breve per specializzarmi in qualcosa legato all'informatica e farò un lavoro che amerò e che mi darà soddisfazioni...
Nel frattempo, terminati gli studi, penserò anche al matrimonio con la mia futura ragazza, forse all'inizio convivrò per vedere se è lei la donna giusta, forse dopo mi sposerò, ma sono certo che educherò i miei figli secondo sani principi, tenendoli lontani dalle droghe, nel limite in cui un padre può arrivare...
Riguardo i miei amici, sicuramente seguirò alcuni di loro in tour, se e quando sfonderanno nel mondo della musica(quì diventa il tutto molto utopico XD), senza però perdere troppo tempo da trascorrere con i miei figli perchè voglio essere un buon padre come il mio lo è stato con me, nonostante tutto ciò che gli ho fatto passare.
Ora tocca a voi
*note di servizio*
Ho creato questo thread non per creare un listone, bensì per confrontare le nostre idee e le nostre ambizioni, quindi vi prego di essere partecipi sì, ma nella giusta maniera, ovvero senza offendere e dunque rispettando i pensieri degli altri!