nn riesco a far partire i trucchi, lancio l' arma secondaria e metto in pausa il gioco col pugnale estratto, sigito la sequenza di tasti ma nn succede niente
nn riesco a far partire i trucchi, lancio l' arma secondaria e metto in pausa il gioco col pugnale estratto, sigito la sequenza di tasti ma nn succede niente
non ho neanche capito di che gioco si tratta comunque hai sbagliato sezione
Lol parla di Prince Of Persia i due troni (The Two Thrones)... nn sapevo manco c fossero i trucchi io XD
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
a cos'è? è la storia del telefono del terrore o qualcosa del genere? Quella combinazione di tasti che ti da una volta finito il gioco la prima volta?
Se è quella ho proprio paura di non poterti aiutare... neanche a me è mai funzionato!
devi mettere il gioco in pausa e premere una serie di tasti![]()
Cerca i trucchi su Google,ti daranno una serie di tasti da premere(su giù sx e dx)
Non devi farli con wasd ma con le freccie della tastiera!
Io ci sono riuscito, però ho usato le normali frecce direzionali, anzichè i tasti WASD, per fare su, giù, destra, sinistra, provate così.
Provato a usare un trainer?
io non uso trucchi di solito, almeno quando gioco a un vg x la prima volta. Cmq se nn riesci cn i trucchi, prova un trainer
Guarda che cmq questi trucchi non sono molto utili, cambiano solo l'arma secondaria in improbabili martelli da clown e roba simile. Se sei bloccato piuttosto usa qualche trainer che ti dia vita infinita o simili.
Ultima modifica di The Hermit; 22-08-2007 alle 16:40:34
se vuoi posso darti la combinazione.visto che è difficle trovarla su google vero?Paulie_The_Boss
![]()
ciao,TheDarkness
chiedo scusa per l'ignoranza ma cos'è un trainer?
mai sentito![]()
Ultima modifica di Barbis; 24-08-2007 alle 20:02:13