Turchia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Turchia

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dbrules
    Registrato il
    12-05

Turchia

Visto che a metà settembre (dopo tutta l'estate a lavorare) mi appresto ad andare finalmente in ferie,ho comprato un tour della turchia (se volete vederlo cliccate qui http://www.turbanitalia.it/estate/pd...%20Express.pdf)

volevo sapere se qualcuno nel forum ci è stato e le sue impressioni.a me interessa oltre per la sua ricchezza culturale dovuta alle varie occupazioni ,anche per vedere se questo paese è davvero pronto ad aprirsi all'occidente e alla comunità europea.

Bannato
    Registrato il
    03-07
    in turchia ammazzano i cristiani, non e' buon posto.

Registrato il
    12-05
    il primo post e già si va per preconcetti...l'anno scorso sono andato in giordania e sono ancora tutto intero

Bannato L'avatar di clonetrooper
    Registrato il
    07-06
    portati dietro l'enterogemina

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    veramente bello come posto, ci sono stato e mi sono divertito un mucchio.
    forse saro' stato fortunato io, ma dove mi sono recato sono sempre stati ovunque gentili e cortesi.
    nei mercati poi, c'erano estenuanti trattative di prezzi, loro partono a 10 voltetanto ciò che pagherai all fine, ma fa parte del gioco.
    i monumenti del passato bizantino e mussulmano sono fantastici.

Bannato L'avatar di crazy46
    Registrato il
    02-06
    mah...io personalmente nn c'andrei mai in turchia...pero a ognuno i suo

Registrato il
    01-07
    Citazione crazy46
    mah...io personalmente nn c'andrei mai in turchia...pero a ognuno i suo
    come mai?

Registrato il
    12-05
    Citazione carulo(°_°)
    veramente bello come posto, ci sono stato e mi sono divertito un mucchio.
    forse saro' stato fortunato io, ma dove mi sono recato sono sempre stati ovunque gentili e cortesi.
    nei mercati poi, c'erano estenuanti trattative di prezzi, loro partono a 10 voltetanto ciò che pagherai all fine, ma fa parte del gioco.
    i monumenti del passato bizantino e mussulmano sono fantastici.
    che città hai visitato??

Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    mia sorella ci è stata una settimana a istanbul e ha detto che è un posto stupendo sicuramente da rivisitare

Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.

Registrato il
    01-07
    Citazione dbrules
    che città hai visitato??
    Istambul, Ankara, Konya, la zona della Cappadocia, Pamukkale, Efeso( città antica, il nome moderno è Kusadasi).
    (oltre che varie escursioni in siti archeologici minori)...veramente tutto molto bello...

Bannato L'avatar di crazy46
    Registrato il
    02-06
    Citazione carulo(°_°)
    come mai?
    perche nn mi attirano quei posti....preferirei andare negli usa o in messico o in giappone per esempio...

e poi piccolo dettaglio...da quando vidi anni fa i turchi che bruciavano il tricolore in piazza ho chiuso con loro ..so nazionalista a bestia io e orgoglioso di essere italiano..quindi nn mi si tocchi l'italia e i suoi simboli

Bannato
    Registrato il
    06-07
    Citazione dbrules
    Visto che a metà settembre (dopo tutta l'estate a lavorare) mi appresto ad andare finalmente in ferie,ho comprato un tour della turchia (se volete vederlo cliccate qui http://www.turbanitalia.it/estate/pd...%20Express.pdf)

volevo sapere se qualcuno nel forum ci è stato e le sue impressioni.a me interessa oltre per la sua ricchezza culturale dovuta alle varie occupazioni ,anche per vedere se questo paese è davvero pronto ad aprirsi all'occidente e alla comunità europea.
    In turchia vale solo la pena di vedere le mura di Costantinopoli e la chiesa di Santa Sofia, anche se quie cani musulmani ci hanno fatto una moschea sopra

.MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Citazione dbrules

Io in Turchia sono stato diverse volte per lavoro. Solo a Istanbul putroppo. E' una città bellissima divisa fra mare e terra, Asia e Europa, Islam e Cattolicesimo.
    Senza dubbio la spianata delle moschee è uno dei posti più suggestivi al mondo, così come il mercato coperto li vicino (non ricordo il nome) molto simile alle medina delle città berbere.
    Io ho sempre trovato ottima ospitalità ed ho sempre mangiato benissimo.

Istanbul è un buon esempio di islam moderato e aperto, diversamente dalle altre città (mi è stato detto) che sono molto più islamiche in senso stretto.

I miei giochi
    FORZA SPAL!

Registrato il
    01-07
    Citazione mariagiovanna
    In turchia vale solo la pena di vedere le mura di Costantinopoli e la chiesa di Santa Sofia, anche se quie cani musulmani ci hanno fatto una moschea sopra
    no, non vale la pena vedere solo quei posti, è un'assurdità io l'ho visitata in lungo e in largo, e ci sono molti posti che meritano.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione mariagiovanna
    Il post verrà valutato da chi di competenza...

Jokoreshi86, piano con le generalizzazioni.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo