non si sa niete della sua uscita in italia? su ke sito si può comprare la versione americana? Thanx...
non si sa niete della sua uscita in italia? su ke sito si può comprare la versione americana? Thanx...
Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.
Dell'uscita italiana non so niente. Se ti va bene anche la versione europea, ti posso consigliare questo sito:
www.videogamesplus.ca
Con circa 18 euro te lo porti a casa, spese di spedizione comprese. Inoltre il sito è molto affidabile: i giochi mi sono sempre arrivati dopo pochi giorni senza problemi.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Io in negozio l'ho già visto.Dade92
Vai in qualche negozio ben fornito, probabilmente lo troverai.
EDIT: Scusa, avevo frainteso con l'episodio per DS... sorry, mai visto![]()
Ultima modifica di douglaS Zenzero; 23-08-2007 alle 13:36:02
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Sì alcuni negozi ce l'hanno, ma costa almeno 40 euro.douglaS Zenzero
Preso da internet invece si spende meno di 20.
Ma sempre in versione americana, no?douglaS Zenzero
è bello?
Non esiste la versione Europea, e anche se vi fosse, difficilmente sarebbe distinta da quella Italiana![]()
Imho un capolavoro peccato non sia uscito in itaDestroyer_90
Per chi non lo sapesse, il titolo si trova ad ottimo prezzo anche su ebay.com. L'unica cosa è che i box, essendo piuttosto fragili, potrebbero danneggiarsi nel lungo tragitto.![]()
ovvio...NikeXTC
spero arriv in italia
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Non ci contate su una pubblicazione Europea![]()
a sto punto non arriverà mai
l'ho preso tipo 2 o 3 anni fa in versione usa, secondo me in ita è impossibile oramai
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ovviamente ho scritto europea, ma intendevo americana, anche perchè il sito che ho segnalato è canadese. Il bello è che me ne sono accorto solo ora.Yuzo Morisaki 91
Però il prezzo di circa 18 euro è giusto.
![]()
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".