quanto?
intendo commissario di polizia tipo quello del film provaci ancora prof 2
quanto?
intendo commissario di polizia tipo quello del film provaci ancora prof 2
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
e avete anche rotto 3/4 di minkia co sti topic
macchettefrega?![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Mattz
deve essere brutto fare il poliziotto perchè vanno a farsi i cavoli degli altri e poi sono sempre li a rompere quando rimango fino a tardi con la cumpa ai giardinetti
tutti a vedersi provaci almeno prof 2.
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
perchè gli paice farlo a mio cugino
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
una bella busta piena di proiettili, e minacce hai figli al mese.
cod.BRAWL: 3781-0446-1179
con la minchia che diventi commissario di polizia se nn hai una fottutissima raccomandazione![]()
devi essere laureato per diventare commissario.Elray
Poi non mi offendete la polizia che avete di fronte un futuro poliziotto![]()
io vorrei provare ma non ho capito un cazzo dell'iter che bisogna fare x entrare in polizia...Wert_ITA
"...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"
Neanch'io, comunque se sei grosso e in buona salute un posto lo trovi.pietrone bonzo pancione
![]()
allora non mandare i tuoi scagnozzi a disturbare i ragazzi che vanno in piazzetta come fanno con noiWert_ITA
!
sono grosso e in buona saluteAntonio22
cmq no non riesco a capire se bisogna fare un anno di esercito o no...da una parte dicono si...dall'altra no...manco al commisariato lo sanno
"...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"