Ecco la mia situazione: ho acquistato un televisore al plasma 42" che ovviamente trasmette in hd.
E da circa un'anno sono possessore di una Xbox360 Pro, che ora potrò sfruttare ancora maggiormente per via dell'alta definizione.
Però, sono anche un grande appassionato di cinema.
E con una tv ad alta definizione, mi sono accorto della presenza di questo nuovo formato che promette sfracelli, il Blue Ray.
Mi dico: "Già che ci sono, mi piglio il lettore Blue Ray". Cerco cerco, ma mi accorgo che il lettore meno costoso è proprio quello integrato nella Playstation 3, altra console e che diventerebbe un ovvio "doppione" della Xbox360.
Quindi, ecco che consiglio vi chiedo: prendo un lettore blue ray (solo lettore blue ray) e lo affianco all'Xbox360, oppure porto l'Xbox360 all'Eb games (a proposito, quanto la valutano una pro?) e mi prendo la Playstation3, che ha tutto e costa meno del lettore Blue Ray singolo? Oppure ancora, mi tengo l'Xbox360 ed aspetto che i prezzi dei lettori Blue Ray scendano? Se avete alternative da consigliarvi, vi ascolto!![]()