salve ho preso la 360cosa mi consigliate come giochi? a me piacciono giochi longevi e con una bella trama,come gli fps e macchine
gow me lo consigliate? renete conto che a me il live non piace quindi consigliatemi il single
![]()
salve ho preso la 360cosa mi consigliate come giochi? a me piacciono giochi longevi e con una bella trama,come gli fps e macchine
gow me lo consigliate? renete conto che a me il live non piace quindi consigliatemi il single
![]()
FM2 sicuramenteDonnie Darko92
![]()
poi GoW non tantissimo perchè se non hai il live non è il massimo
Oblivion è buono
halo 1 e 2
GRAW, anche se bella trama non so![]()
GoW in singolo dura pochissimo
Come FPS ti consiglio The Darkness e Bioshock![]()
ah, quasi mi dimenticavo di the darknessNew Master Chief
![]()
Rainbow Six Vegas se ti piacciono gli FPS più "reali"
da avere:
oblivion
gow
halo
halo 2
bioshock
pgr3 lo trovi davvero a poco
dead rising, ma è difficilino
ma se devi sceglierne pochi,
prendi bio nuovo
pgr3 gli halo 1 e 2 li trovi davvero a poco
gow te lo consiglierei ma il suo pregio è il multy e non è longevo,...
oltre a quelli già citati io consiglio COLIN perchè è molto divertente
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
ti consiglio the darkness,bioshock e dead rising,poi prendi halo3,assassins creed,pro2008 e cod4e anche pgr4
Donnie Darko92
come fa a non piacerti il ive???e una delle cose piu belle che ce su xbox!!
benvenuto nuovo abbonato!
prendi:
gow,lost planet,dead rising,FM2,bioshock,the darkness,colin mcrea dirt
e poi nn mi ricordo
Il tuo nick...PADRINO92
Comunque... se devi prendere qualcosa non prendere GoW. senza gico online lo finirai in due giorni e lo lascierai sullo scaffale.
Ora come ora, come FPS, i consigliati sono Bioshock (Must Buy, più che consigliato, capolavoro assoluto) e The Darkness (altro Must-buy). Tenendo conto che Bioshock non ha il Live e la durata è piuttosto elevata e che il Live di darkness è brutto e deserto non avrai problemi![]()
I HATE MY PC