Battlefield 2: Joystick?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Battlefield 2: Joystick?

Cambio titolo
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04

Battlefield 2: Joystick?

Buondì bella gente!
    Gioco già da qualche mese a questo divertentissimo fps multy, l'altro giorno, stanco dell ennesimo schianto con il jet causa mouse, ho deciso di comprarmi un Joystick (il Saitek Cyborg Evo)
    Bene, collego il Joy alla presa usb, faccio partire BF e runno un server locale per provarne il funzionamento. Salgo sull'elicottero US (con mouse+key), impugno il joy e... nulla!
    Ho cercato mezz'ora nelle impostazioni di gioco qualcosa che mi fosse d'aiuto ma niente...
    Qualcuno mi può aiutare?
    thz

Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Vai su opzione-comandi-aerei-e imposti tutto poi schiaccia applica...

Registrato il
    08-04
    mmh... provo

Registrato il
    08-04
    Risolto!
    In effetti domanda niubba, chissà perchè mi aspettavo che si interfacciasse al volo XD
    Grazie J1mm1

Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    ,divertiti...

Io ho comprato una Cloche ( Logitech Attack3 presa coi punti di GS l' anno scorso ) apposta per BF2.

Assolutamente perfetta, sia per gli elicotteri sia per gli aerei una cloche è il meglio del meglio del meglio, precisione estrema, virate e accellerazioni facilissime, riesco a volare a 5 metri di altezza tra 2 edifici con i jet senza grosse difficoltà.

La consiglio a tutti gli amanti del volo ( magari non la attack3 che ormai è un pò vecchiotta, ma cmq una logitech )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Registrato il
    08-04
    fatto un pò di prove... allora devo dire che il Joy con i jet si comporta benissimo, unico appunto, speravo di riuscire a virare più stretto, ma magari è solo un impressione...
    con gli elicotteri invece non mi trovo, mi schianto ogni 3 per 2 e ci metto 10 minuti per un atterraggio... ormai mi sono abituato con mouse+lkey, quindi dovrei disimparare e reinparare...

Compra una Cloche per diamine
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Innanzitutto i migliori elicotteristi (e ne conosco molti) utilizzano mouse e tastiera,poi l'aereo è una cosa soggettiva...

Registrato il
    08-04
    Citazione QuasarLex
    Compra una Cloche per diamine

ma il primo post l'hai letto? hai clikkato sul link al saitek evo?
    é una cloche (joystick) non un Joypad (stile x360) per il quale presumo tu ti sia confuso^^

Ahhhh e ma chemminc io pensavo che t' eri comprato un joystick tipo quelli console.

Beh cmq per virare più stretto potresti provare ad aumentare la sensibilità delle assi x e y ( ma non ricordo se a bf2 c' è tra le opzioni )

Per l' elicottero invece io mi trovo benissimo, ho anche provato col mouse prima della cloche ma mi schiantavo anche in manovre semplicissime.

Cmq siccome non riesco a caricare la pagina, quanti pulsanti ha? il mio ha un grilletto, 4 pulsanti " a croce " in cima, la levetta che va su e giù che uso per aumentare e diminuire la velocità e poi altri 6 pulsanti sulla base.

Registrato il
    08-04
    Citazione QuasarLex
    Cmq siccome non riesco a caricare la pagina, quanti pulsanti ha?
    Sullo stick:
    -grilletto
    -2 tasti fire (dx e sx)
    -mini joystick tra i tasti fire a 8 direzioni
    -3 tasti per varie ed eventuali

Sulla base:
    -manetta per accelleraz/decel. posizionata "in coda"
    -6 tasti (2 shift+4, quindi potenzialmente 8 tasti funzione)

Foto:

Spoiler:

Ah siii lessi la recensione un pò di tempo fa su GMC se non sbaglio, ma è quello che si possono svitare le viti per regolare le impugnature?

Registrato il
    08-04
    zi ^_^

Forte, ma quanto costa?

Cmq prova a regolare la sensibilità, magari riesci a fare meglio nelle virate

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo