Passione per i videogames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Passione per i videogames

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06

Passione per i videogames

Ciao a tutti! È da un pò di tempo che sto perdendo la voglia di giocare con pc e ps2..è da circa inizio anno che compro giochi che mi piacciono molto e dopo una settimana che ci gioco li metto li a prendere polvere..ed ora è da un mese che non gioco più a nulla, che mi sta succedendo? Passerà questa crisi? Io vorrei giocare ma proprio non trovo la voglia che avevo un anno fà..ora ho quasi 17 anni..a voi è mai capitato qualcosa del genere? Se si come vi è tornata la voglia di giocare?

Sephiroth1984
    Ospite
    Ma siamo alla fine dell'estate, le ragazze girano semi nude e sono più disponibili del solito, le spiagge sono strapiene, gli scooter scorribandano per città e paesi, il sole splende, i boschi bruciano, la birra è ghiacciata, i locali sono aperti fino al mattino, il caldo dà alla testa...e tu ti chiedi "perchè"?

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Citazione Sephiroth1984
    le ragazze girano semi nude e sono più disponibili del solito
    Ma dimmi dove che ci vado (purchè sia gratis)

Cmq tornando IT, a me è capitato dal passaggio da PS1 a PS2, mentre raccoglievo i soldi per la PS2 sono stato quasi 2 anni a giocare pochissimo con la 1 e mi annoiavo abbastanza nonostante ne avessi di giochi da finire.
    Può capitare, anche all'inizio dell'estate ho cominciato a perdere la voglia, ma nulla di brutto.

Se può consolarti ultimamente non riesco a giocare a nient'altro che non sia Guitar Hero e soprattutto per ora sono interessatissimo a giochi musicali e all'Eyetoy e tutti gli altri giochi mi annoiano, però non mi preoccupo, prima o poi tornerà la voglia.

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    mh beh,son cose che vanno e vengono. la crisi del videogiocatore è una malattia comune a tutti i n3rd!

les savy fav.

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Citazione gismondo
    mh beh,son cose che vanno e vengono. la crisi del videogiocatore è una malattia comune a tutti i n3rd!
    Che c'entrano i nerd?

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Capita a tutti, passerà

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Citazione Mao-t
    Capita a tutti, passerà
    Sta capitando anche a me infatti. E la cosa brutta è che spesso perdo serate fermo a fare niente perche senza voglia. Sto meditando di tornare a giocare online a Final Fantasy XI fino a natale quando mi prenderò la PS3 e che magari mi farà tornare la voglia.

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Succede,si chiama "scazzo" .Capita spesso anche a me,praticamente ogni volta che termino un gioco e non ne ho un altro subito pronto da giocare...come in questi giorni 8(.

you sigh a lot
    and fight

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Citazione robus2
    Che c'entrano i nerd?
    beh di solito questa febbra e più diffusa tra chi gioca davvero tanto

les savy fav.

God Gundam Fighter L'avatar di Domon
    Registrato il
    04-07
    a voi è mai capitato qualcosa del genere?
    a me l'anno scorso

Se si come vi è tornata la voglia di giocare?
    col Wii
    Ryuha! Toho Fuhahi no na no moto ni!
    Ore no kono te ga makkaru moeru!
    Shouri wo tsukame to todoroki sakebu!
    Bakunetsu! Goddo Finga!
    Sekiha! Tenkyouken!

sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Citazione .:BHZ:.
    Ciao a tutti! È da un pò di tempo che sto perdendo la voglia di giocare con pc e ps2..è da circa inizio anno che compro giochi che mi piacciono molto e dopo una settimana che ci gioco li metto li a prendere polvere..ed ora è da un mese che non gioco più a nulla, che mi sta succedendo? Passerà questa crisi? Io vorrei giocare ma proprio non trovo la voglia che avevo un anno fà..ora ho quasi 17 anni..a voi è mai capitato qualcosa del genere? Se si come vi è tornata la voglia di giocare?
    Secondo me è un problema molto diffuso soprattutto nella next gen, si è vero che è una grafica strepitosa, sia x360 che play3, e anche il pc, però i giochi alla fine sono sempre GLI STESSI GENERI.

Manca vera innovazione e il videogiocatore di oggi ormai ne ha provate di tutti i colori.

Lo stesso discorso si può applicare alla play2... ormai sn tutti giochi triti e ritriti...

Se non fioccheranno idee nuove nella next gen, il videogiocatore medio sarà di età sempre più alta ma anche sempre più occasionale.... della serie "una partitina e via"...

$more$
    Ospite
    A me è successo il contrario.

Da settembre 2006 a luglio 2007 non ho toccato un videogioco,proprio niente,nada,vuoto assoluto,zero.

Ad agosto mi è tornata la voglia,tutt'un tratto.

Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Beh, a me succede spesso di avere alti e bassi del "desiderio videoludico"... Così invece non è per quello non videoludico!

Which L'avatar di dany101
    Registrato il
    12-06
    quello di cui parli te ualone la chiama la ruota: cioè immagina ke la passione per i videogiochi sia una ruota ke gira, poi può capitare ke rallenti e qui troviamo il fenomeno dello "scazzo",quindi nn hai più voglia di giocare e ti sembra ke non te ne freghi più niente...in verità per ricominciare a far "girare" la ruota basta ke ti prendi un periodo di pausa in cui non giochi a nessun videogioco e quindi esci con gli amici, vai a giocare a qualche sport, ti ubriachi ecc.... fino a che prima o poi ti tornerà la passione per i videogiochi e la cosiddetta ruota ricomincerà a "girare"....con me ha funzionato benissimo fidati( non è ke si a una gran scoperta eh... è un consiglio)

DarkBowser
    Ospite
    scazzo...capita almeno una volta a tutti i videogiocatori...a me è successo a giugno...ho comprato re4 Wii edition pensando che mi avrebbe fatto tornare la voglia di giocare...e invece no...imho ti ci vorrebbe un gioco che ti appassionerebbe subito...oppure nn continuare a giocare e verso l'inizio della scuola ti tornerà la voglia di premere tasti e levette...cazzo se ti verrà la voglia...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo