Jujitso di Sabin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Jujitso di Sabin

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02

Jujitso di Sabin

Sto giocando a FF6 e sono arrivato al pezzo in cui devo abbattere Vargas col jujitso di Sabin che è il solo in campo!! Ma come cavolo s attivano ste mosse maledette??? nn mi da il tempo!! E inoltre nn si capisce se devo premere <, >, < oppure se la formula è sopra+destra+sotto, sopra+sinistra+sotto e sopra+destra+sotto.
    Poi si deve premere A? Fatemi un pò capire che sranno 3 o 4 volta che nn riesco a eseguire la tecnica e Vargas mi fa fuori!!!

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Per fare una tecnica di sabin devi prima scegliere il comando apposito (non mi ricordo il nome preciso) e poi, quando il dito punta su sabin, premi <,>,< e poi A (naturalmente questa non &#232; la sola mossa, le sbloccherai livellando)
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Citazione SALVO uan keBALDO
    Per fare una tecnica di sabin devi prima scegliere il comando apposito (non mi ricordo il nome preciso) e poi, quando il dito punta su sabin, premi <,>,< e poi A (naturalmente questa non è la sola mossa, le sbloccherai livellando)
    Di quale dito stai parlando???

Romantico Illuminista... L'avatar di Sakkumitsu
    Registrato il
    07-05
    Ok, in pratica se la smettono di chiamare le tecniche con modi stupidi la gente riesce anche a farle... Visto che l'ho giocato con un nome decente, so che funziona cosi':

- Selezioni il comando "Jujitso" (o come l'han chiamato) mettendoci il cursore sopra e premendo il tasto di conferma UNA SOLA VOLTA;
    - Ora che il cursore sta puntando Sabin, devi inserire la sequenza di comandi (in questo caso <, >, <, o il contrario? Non ricordo), seguita dal tasto di conferma.
    - Aspetta che Sabin faccia la sua mossa!

Ricorda che quando devi inserire la sequenza, l'ATB si ferma e hai tutto il tempo che vuoi, puoi anche lasciarlo 2 ore e restera' li' dov'e'. Se vedi che i nemici o gli amici fanno delle mosse, quelle sono mosse che avevano confermato in precedenza e che erano in coda di esecuzione.
    Codice Amico Pokémon Platino: 2922-6188-3864

"Ossian ha vinto Omero nel mio cuore..."
    J. W. Goethe, "I dolori del giovane Werther"
    "A warrior takes sword in his hand, clasping a gem to his heart.
    Engraving vanishing memories into the sword,
    He places finely honed skills in the stone.
    Spoken from the sword, handed down by the stone..."
    Final Fantasy Tactics

Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Allora la tecnica di cui parla si chiama Blitz.
    Premi A su Blitz poi schiacci i tasti nell'ordine giusto e premi A.
    Nothing to say.

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Quello dei menu. comunque schiaccia A su blitz, poi ci sar&#224; una mano che ti indica, schiaccia <,>,> e il gioco &#232; fatto.

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Citazione Sav
    Di quale dito stai parlando???
    io sto facendo esempi con la versione super nintendo in cui appariva il dito come cursore, lo stesso per selezionare i mostri quando li devi attaccare
    tu che versione del gioco hai?

cmq guida semplice:
    seleziona il comando di sabin per eseguire le mosse speciali (se mi ricordo bene si chiama blitz), premi il tasto per confermare (A nella versione super nintendo), premi <,>,< e poi premi di nuovo il tasto per confermare
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Non &#232; possibile che TUTTI, e ripeto TUTTI si blocchino su quel blitz di merda viene davvero spiegato da cani
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Ma dai che è semplicissimo
    Spoiler:
    *vocina della coscienza: "ZITTO TU CHE SEI MORTO 3 VOLTE PRIMA DI CAPIRLO!"

Ma non potevano mettere un semplice elenco?

Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Io invece ho un problema simile.
    Non riesco a fare le altre mosse Jujitsu, solo perchè devo premere alcuni tasti in diagonale; ci ho rovato un mucchio di volte, ma il gioco non me li prende questi tasti.
    In effetti è vero, non potevano semplicemente metterci una lista??

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Citazione Gabos
    Io invece ho un problema simile.
    Non riesco a fare le altre mosse Jujitsu, solo perchè devo premere alcuni tasti in diagonale; ci ho rovato un mucchio di volte, ma il gioco non me li prende questi tasti.
    In effetti è vero, non potevano semplicemente metterci una lista??
    usi un emulatore?

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Citazione Zip91
    Non è possibile che TUTTI, e ripeto TUTTI si blocchino su quel blitz di merda viene davvero spiegato da cani
    Per quanto mi riguarda me lo devo ristudiare ogni volta che ritocco FFVI, pensa te

Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Grazie atutti x le risp. Già risolto da solo ieri. Cerdevo che la sequenza di tasti si dovesse premere dopo aver schiacciato A e fatto scomparire il cursore. Xciò nn usciva una mazza!!
    Cmq è vero, le mosse che richiedono la pressione dei tasti in dagonale nn riescono manco a me. Ho la versione GBA

Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Citazione Sav
    Grazie atutti x le risp. Già risolto da solo ieri. Cerdevo che la sequenza di tasti si dovesse premere dopo aver schiacciato A e fatto scomparire il cursore. Xciò nn usciva una mazza!!
    Cmq è vero, le mosse che richiedono la pressione dei tasti in dagonale nn riescono manco a me. Ho la versione GBA
    Quando lo giocai sul Super Nintendo mi capità lo stesso problema

Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Citazione SALVO uan keBALDO
    usi un emulatore?
    No, ho la versione GBA.
    E come ho potuto vedere c'è anche qualcn altro che ha il mio stesso problema.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo