Nessun topic ufficiale su sto Jrpg Mistwalker ?!?!![]()
Ci penso io![]()
Qualche artwork e screen (no 56k)
Spoiler:
Nessun topic ufficiale su sto Jrpg Mistwalker ?!?!![]()
Ci penso io![]()
Qualche artwork e screen (no 56k)
Spoiler:
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
O_o
Quella e' grafica DS? Possibile?
:EDIT: caruccia, la squinzia.![]()
Incredibile ma veroParacelso
![]()
Anche se forse sono artwork 2d i pg![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
Il gioco mi interessa parecchio. Starò a vedere.
Anche a me le prime 2 immagini del bs puzzano...Paracelso
Che bocce.. :Q_Para
Già, infatti sarà anche il primo gioco per DS ad essere rilasciato su una GameCard da 256 MBParacelso
![]()
Ma perchè,è roba prerenderizzata,si vedeva pure ai tempi di Golden Sun restando tra i portatili.mat83
La "vera" grafica è nell'ultima immagine,sprites(pure bruttini) per i personaggi e area di battaglia in 3d.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
che bella bambina
mio al dai uan![]()
Come fai a dire che sono pre-renderizzate a quella risoluzione?Judo
Sopratutto senza averlo visto in movimento poi...
Tralasciando che renderizzando e poi esportando in raster è in base alla qualità della matrice bidimensionale {raster} che l'immagine diventa pesante in termini di byte.
Comunque aspettiamo di vederlo in movimento, ricordo che la Mistwalker è la casa del babbo di Final Fantasy che al momento sta sviluppando RPG su Xbox360 e Nintendo DS!
In effetti bisognerebbe vederlo in movimento...chomog
Cmq le prime 2 immagini mi puzzano perchè i pg sono nella stessa identica posizione...
Possibile che siano pre-renderizzate...
si sa se compreso nel prezzo ci sta la bimba? Q_
cmq l'effetto fuoco sembra fatto bene... mmm l'ultima immi mi fa pensare (turn 02)
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Direi che basta quella risoluzione per capire che è tutto troppo perfetto,e dettagliato,e senza spigoli.chomog
E poi oh,all'apparenza sembrano proprio sprites prerenderizzati.
Ultima modifica di Judo; 30-08-2007 alle 18:28:59
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
A parte il fatto che la palette cromatica ed il menu di battaglia mi ricordano tantissimo Front Mission 4. >.>Judo
Non ti nascondo che anche a me puzzano quelle foto, per il resto dobbiamo vederlo in movimentoJudo
![]()
Di certo il gioco mi interessa non poco, anche se ho qualche dubbio pure io sulle immagini...
*firma da rifare*