tra una settimana ricomincia la scuola,ho dei debiti da tirare su, ho iniziato da poco i corsi di scuola guida quindi voglio fare il catastrofico
per curiosità, conoscendo le mie tendenze nippo, oggi mi sono messo a contare i miei giochi di provenienza occidentale. Ho fatto prestissimo...
...
...6. contando bioshock, che ancora mi deve arrivare siamo a 7. su quanti? beh, contando quelli che possiedo e quelli che ho giocato, su più di un centinaio. omg, non me lo aspettavo. se dovessi campare solo di roba occidentale sicuramente non sarei il folle collezionista che sono ora, nè tantomeno avrei iniziato a frequentare il forum. pensandoci bene anche sui film sono così, dopo aver visto kyashan sono pochi i film che riguardo volentieri. avrete capito che sono un jappofan, ma loro hanno davvero un modo di fare diverso. se notate anche nei topic "filosofici" dove si parla di trame, emozioni e arte sono sempre loro in prima fila
ma senza di loro che sarebbe successo? come sareste voi, e probabilmente come sarebbe il mercato se non si fossero mai intromessi? personalmente, se fosse così, avrei davvero una collezione miserella...e probabilmente non me ne fregherebbe niente di averli, sarebbero solo un passatempo come un altro