valutazione usato pebl e sl65
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: valutazione usato pebl e sl65

Cambio titolo
    85ler90
    Ospite

valutazione usato pebl e sl65

ho intenzione di vendere 2 telefonini un motorola pebl red perfetto usato pochissimo meno di un anno in garanza,e un siemens sl65 4 mesi di vita con qualche graffio.Volevo sapere a che prezzo posso venderli

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Citazione 85ler90
    ho intenzione di vendere 2 telefonini un motorola pebl red perfetto usato pochissimo meno di un anno in garanza,e un siemens sl65 4 mesi di vita con qualche graffio.Volevo sapere a che prezzo posso venderli
    io + che altro vorrei sapere chi lo compra il pebl senza offesa,ne sono anche io possessore,e lo reputo uno dei più brutti cellulari che sia mai stato fatto .... non critico il design perchè l'apertura è molto comoda e come cellulare e maneggievole,ma appena lo apri rovina tutto quello che è stato fatto per renderlo carino

cmq il prezzo dalla data di uscita è calato molto,io lo pagai sui 200 ora si trova intorno ai 120 anche .... usato credo lo potresti piazzare sui 60-50 se è tenuto bene

85ler90
    Ospite
    è stato usato davvero poco pensavo sugli 80€

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Citazione 85ler90
    è stato usato davvero poco pensavo sugli 80€
    tu prova a venderlo a 80 trattabili e magari ci guadagni qualcosa in + di quei 50-60 .......