Come da titolo, non so quale acquistare tra i 2, io per lo più vorrei ascoltar musica e fare foto! Cosa mi consigliate??
Grazie in anticipo per le risposte!
Come da titolo, non so quale acquistare tra i 2, io per lo più vorrei ascoltar musica e fare foto! Cosa mi consigliate??
Grazie in anticipo per le risposte!
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
l'n73 è il meglio
il 5700 è anke buono ma consiglio sopra
stesso tuo problema XD
-so che il 5700 per la musica ( a differenza dell'n73) è il top
-le foto,da quello che so, sono ottime in entrambi i casi (l'n73 ha più megapixel però)
-sono entrambi grossini (il 5700 è più ciccio però)
5700(magari con delle cx300)per sentire la musica da dio
n73 per foto e per la sua classe(anche se mi piacerebbe vedere una comparazione)
cmq se non ti interessa molto il symbian..c'è la serie walkman
..un modello(nn ricordo il nome) che più o meno è su quella fascia di prezzo ha la fotocamera che se la gioca con l'n95e in più è walkman
![]()
seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi
ragazzi non cè storia ...vero murder??![]()
il mio preferito è il 5700 ... però l n73 è un pò + diciamo tecnologico con una fotocamera con 3.2 megapixel e lenti carl zeiss (fotocamera seria)
ma il 5700 è troppo originale ..e poi vuoi mettere... il 5700 oltre ad un design fantastico ed originale fà delle buonissime foto...
e poi la musica la ascolta da dio...ha il symbian tranquilli![]()
rosso domina![]()
Solo a me il 5700 fa schifo?![]()
com'è che sono sempre chiamato in causa quando si parla di nokia?konoha spirit
in ogni caso a me piace tantissimo il 5700 però ho paura di non sfruttare la particolarità per cui è bello, ossia la tastiera girevole...
ho sentito che molti non la usano...
grazie a tutti per i consigli! a ottobre faccio il compleanno e quindi dovrei anche acquistare il cell con i soldini dei regali, quindi tra un po vi farò sapere cos'ho deciso di acquistare! sempre che mi decido!
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
Lo schermo dell'n73 ha 262.144 colori, quello del 5700 16milioni
però l'n73 ha una fotocamera da 3.2 MP mentre il 5700 da 2
dimensioni e memoria interna molto simili
io prenderei quello che costa meno
ma si chissene fotte della fotocamera .... prendi il 5700 esteticamente è mooolto + bello poi l'n73 lo si vede troppo spesso in giro sembra che vada di moda sl quello invece di 5700 li vedo sl in vetrina... prendi quello ke ti piace di + esteticamente
http://whatmine.com - Crypto Currency Mining Profitability
orrorekonoha spirit
è sparito il tasto di edit! come si fa il copia/incolla?
no, io ti faccio compagniaOpp32
![]()
cmq x la musica il meglio sono i sonyericsson della serie walkman![]()
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
il 5700 può piacere o meno..sam fisher84
ma i walkman oltre a essere tutti uguali, esteticamente rendono come una botta nei c*glioni![]()
seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi