Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=548264
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=548264
io so solo che da quando ho la xbox cioe 4 mesi ho avuto tre volte lucina rossa...ed era l harddisk tutte e 3 le volte...
Richiedo: è possibile che una 360 arrivata in assistenza il 24 non sia ancora tornata a casa?
Cosa le staranno facendo?![]()
io mi sto preoccupando...l errore cercando dice :
E72: (not yet known)
...
Se il 24 agosto, normalissimo.Daddoman18
Se il 24 luglio, molto strano.
E' il 24 agosto.Dynamite Crippler
In pratica è via da casa mia dal 21 Agosto. Secondo te arriva per il fine settimana?
A questo punto chiama l'assistenza e digli il codice dell'errore, loro sapranno dirti di più.8scorpion7
numero dell assistenza?
800 787614 (da un numero fisso)
+39 0269633724 (da un cellulare)
![]()
A dire la verità, non credo.Daddoman18
La media è di un mese di attesa.
A me è tornata entro poco meno di un mese.
Buona attesa.
ho chiamato,e la lororisposta e stata...mandala in assistenzaDaddoman18
![]()
ragazzi ho paura che la mia 360 mi stia abbandonando.....
da 3 ore si blocca con qualsiasi gioco e alcune volte anche dopo pochi minuti.
niente led però. secondo voi cosa può essere?
Uhm allora fai così. Prova da qualche tuo amico a farti dare il suo HDD. Se non hai problemi con quello allora è il tuo HDD ad non funzionare bene.8scorpion7
Se non funziona nemmeno quello allora devi spedirla in assistenza.
credo sia la scheda grafica che se ne sta andando come e' successo a me...matto999
i led non si accendono ma la console se ne va
e' solo questione di tempo...
io la manderei in assistenza subito, forse ti torna per l'uscita di halo3
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
E' assurdo. Qualche mese fa si sono presentati i tre led rossi nella mia 360, chiamo l'assistenza e qualche tempo dopo vengono a ritirare la console. Passano 2 settimane, e oggi mi torna indietro con il consueto mese gratis di live e console cambiata (credo, c'era il nylon sul lettore). La accendo, smadonno per collegare il controller wireless, e inserisco Lost Planet (Appena comprato e gia ci stavo sbavando). Provo a farlo partire a dalla dashboard mi dice che nn riconosce il disco, smadonno, provo doa4 e neanche quello lo riconosce, smadonno, e provo gow, neppure questo funziona. Smadonno^2.
Come è possibile che una console appena tornata dall'assistenza non funzioni più il lettore, e nn riconosca i giochi?? come??? io dovevo giocare a Lost Planet!!! 8(
Secondo voi che roba è? Colpa della mia niubbaggine? o colpa dell'assistenza (a cui cmq darei un 9/10 per la rapidità e l'efficienza).