momento cruciale per Wii. nonostante le ottime vendite non mi sento appagato dai giochi usciti fino ad oggi. speriamo con PAPER MARIO METROID 3 MARIO GALAXY. voi cosa comprate ?![]()
![]()
![]()
momento cruciale per Wii. nonostante le ottime vendite non mi sento appagato dai giochi usciti fino ad oggi. speriamo con PAPER MARIO METROID 3 MARIO GALAXY. voi cosa comprate ?![]()
![]()
![]()
indecisissimo sono...paper mario lo compro al day one,la scelta rimane tra Cavo RGB, Mario Galaxy,Mario Kart Wii e Mario & Sonic ai giochi Olimpici...aiuto![]()
mario kart esce a natale O_O ?
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
x natale? boh...in effetti mi farebbe comodo anche a me un cavo RGB...cmq prima di Natale prenderò Galaxy(al dei uan o giù di lì...
Io prendo Metroid al lancio e Mario Galaxy (e penso anche Resident Evil UC) a Natale.![]()
metroid prime 3 è la mia unica scelta...
non è che ho tanto da decidere![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Credo che prenderò Mario Galaxy e RE:UC.![]()
niente a natale di preciso, tutto al day one: super paper mario, metroid prime 3, mario galaxy, Zack & Wiki, Resident evil UC, Dragonball BT3, Dewy se esce entro l'anno.... insomma, o mi di da fare per lo stipendio o devo far ballare la scimmia per accattare qualcosa
cià dai, togliamo dragonball e Re che per loro due posso aspettare... forse![]()
Codici WiiSpoiler:
Li prendo tutti e tre al day one, quindi non so cosa prendo a natale...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Per Natale Super Mario Galaxy e Zack & Wiki.
A natale piglio soldi x SSBB, poi prenderó SMG e forse anche il nouvo trauma se é giá uscito.
Metroid appena esce, Galaxy e Paper. Forese UC...
My fanfiction.net page:
http://www.fanfiction.net/~dante620