Son sonaro, e vengo da lontano...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Son sonaro, e vengo da lontano...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06

Son sonaro, e vengo da lontano...

Buona sera boxer ().
    sono sonaro, sono ignorante, puzzo e mangio i bambini.
    ma proprio come l'oracolo mi ha detto l'altro girno a casa sua (dopo che ha finito di bestemmiare per il vaso sfasciato), mi ha detto che a breve avrei comprato un'xbox 360, elite, bella e BLACK ...
    apparte gli scherzi, sono sonaro, owner di tutte le consolle sony, ma non sono fanboy, e se c'è un titolo bello è bello, e non vedo perchè, se è di una consolle rivale, debba essere invece brutto e cattivo (e magari dove si mangiano pure i bambini)
    ora non so se a bioshock succede per davvero, ma dato che la xbox sta sfornando (e ha già sfornato) giochi abbastanza putenti, stavo pensando di farmela (magari per natale, quando calerà il prezzo ...)
    ora, apparte il fatto che vorrei mi consigliaste giochi che meritano (premettendo che mi piacciono tutti i tipi di giochi, forse un pò meno quelli di guida), mi pare giusto dare uno spunto alla conversazione, magari evitando di finire nel tread listone..-.-
    quindi l'argomento è: il multipiattaforma, con i relativi giochi in esclusiva, la vivete più come un vostro "puntare a nuovi orizzonti" oppure più come una spietata mossa di mercato che porta all'arrichimento delle tasche dei big, con il consequenziale smaltimento dei nostri portafogli??
    naturalmente la domanda è posta a chi ha più di una consolle e che sta vivendo in questi giorni l'ambiguità del possederle e giocarle

p.s.
    per i giochi pensavo a:

halo 3 (magari anche l'1 e il 2, per capirne le origini)
    dead rising (non m'inporta di come è stato recensito, perchè effettivamente non sò quanto abbia di media, ma ca**o, l'ho visto e me ne sono innamorato)
    bioshock (manco a dillo)
    ninja gaiden 2 (come sopra, soprattutto dopo sigma!!!)
    lost planet (non sono sicuro)
    gear of war (appunto: manco a dillo)
    e poi booo, qua mi suggerite voi, e poi naturalmente aggiungerò alla lista tutti quei giochi che gireranno meglio su questa consolle

Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    ma come scrivi?

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    NG2 uscirà nel 2008 inoltrato se dio vuole gli altri sono tutti ottimi giochi, se non l'hai già giocato su ps3 c'è anche The Darkness che merita

il multipiattaforma, con i relativi giochi in esclusiva, la vivete più come un vostro "puntare a nuovi orizzonti" oppure più come una spietata mossa di mercato che porta all'arrichimento delle tasche dei big, con il consequenziale smaltimento dei nostri portafogli??
    non sono sicuro di aver capito la domanda

Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    trona da dove sei venuto , lurido sonaro XD
    no a parte gli scherzi ti consiglio se ti piacciono i giochi di guida Forza 2 , per il resto i capolavori li ai già detti tu

EDIT : Lost planet lascialo perdere

earthworm jim
    Ospite
    prendili tutti ad occhi chiusi, capolavori

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Scusa tu non sei quello che odia gli FPS e ama i JRPG? Oppure sbaglio?

Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Scelta saggia, quindi benvenuto
    La mia playlist:
    1) bioshock
    2) gears of war
    3) Oblivion
    4) Rainbow six vegas
    5) call of duty 2

Da prendere:
    1) call of duty 4
    2) project gotham racing 4
    3) assassin creed
    4) halo 3
    5) ace combat 6
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    La 360 attualmente è la miglior console Next Gen.
    Merita solo per giocare a Bioshock.

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione $téf@nò

halo 3 (magari anche l'1 e il 2, per capirne le origini) Direi che il 3 è un acquisto necessario, soprattutto se hai intenzione di giocarci anche in Live, forse l'1 e il 2 giocati oggi potrebbero non dirti nulla, in singolo imho gli halo non sono mai stati eccezionali, davano il meglio in multy

dead rising (non m'inporta di come è stato recensito, perchè effettivamente non sò quanto abbia di media, ma ca**o, l'ho visto e me ne sono innamorato)
    Che dire, se non che è un gioco troppo divertente, sadico e macabro, la storia è carina, è rigiocabile, ha molte missioni, le armi sono troppo lol ed è l'unico titolo in cui affronti contemporaneamente decine, anzi centinaia di stupidi zombie decisi a fare di te il loro pranzo

bioshock (manco a dillo) Credo non ci sia nulla da dire. E' arte.

ninja gaiden 2 (come sopra, soprattutto dopo sigma!!!) Ci sarà molto da aspettare...

lost planet (non sono sicuro) Molto divertente, anche se corto, e molto arcade, con tante armi, tanti nemici e boss spropositati...e guidare i mech è fantastico

gear of war (appunto: manco a dillo) Corto anche questo, ma ha un ritmo incredibile, ti prende come pochi. E in Live dev'essere molto bello (non l'ho mai provato

e poi booo, qua mi suggerite voi, e poi naturalmente aggiungerò alla lista tutti quei giochi che gireranno meglio su questa consolle

Aggiungerei PGR3 e 4 (quest'ultimo dovrebbe uscire ad ottobre), Naruto: rise of a ninja (dovrebbe arrivare entro l'anno) ma soprattutto Mass Effect (anche questo in arrivo entro l'anno), il gioco che attendo di più dopo Halo 3

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Citazione $téf@nò

quindi l'argomento è: il multipiattaforma, con i relativi giochi in esclusiva, la vivete più come un vostro "puntare a nuovi orizzonti" oppure più come una spietata mossa di mercato che porta all'arrichimento delle tasche dei big, con il consequenziale smaltimento dei nostri portafogli??
    io sto per fare la tua stessa scelta ma al contrario
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Citazione Br0wS3r
    trona da dove sei venuto , lurido sonaro XD
    no a parte gli scherzi ti consiglio se ti piacciono i giochi di guida Forza 2 , per il resto i capolavori li ai già detti tu

EDIT : Lost planet lascialo perdere
    segnalo per offese
    MA ANCHE NO!!!!!!!!!!sbrotfl

Bannato L'avatar di ale il budda
    Registrato il
    01-07
    Beh prenditi halo 3 gow fm2 bio...per un bel pò bastano fidati...

Bannato L'avatar di Marshall90
    Registrato il
    06-07
    Citazione $téf@nò
    Buona sera boxer ().
    sono sonaro, sono ignorante, puzzo e mangio i bambini.
    ma proprio come l'oracolo mi ha detto l'altro girno a casa sua (dopo che ha finito di bestemmiare per il vaso sfasciato), mi ha detto che a breve avrei comprato un'xbox 360, elite, bella e BLACK ...
    apparte gli scherzi, sono sonaro, owner di tutte le consolle sony, ma non sono fanboy, e se c'è un titolo bello è bello, e non vedo perchè, se è di una consolle rivale, debba essere invece brutto e cattivo (e magari dove si mangiano pure i bambini)
    ora non so se a bioshock succede per davvero, ma dato che la xbox sta sfornando (e ha già sfornato) giochi abbastanza putenti, stavo pensando di farmela (magari per natale, quando calerà il prezzo ...)
    ora, apparte il fatto che vorrei mi consigliaste giochi che meritano (premettendo che mi piacciono tutti i tipi di giochi, forse un pò meno quelli di guida), mi pare giusto dare uno spunto alla conversazione, magari evitando di finire nel tread listone..-.-
    naturalmente la domanda è posta a chi ha più di una consolle e che sta vivendo in questi giorni l'ambiguità del possederle e giocarle

p.s.
    per i giochi pensavo a:

halo 3 (magari anche l'1 e il 2, per capirne le origini)
    bioshock (manco a dillo)
    ninja gaiden 2 (come sopra, soprattutto dopo sigma!!!)
    lost planet (non sono sicuro)
    gear of war (appunto: manco a dillo)
    Halo3 e GoW vanno bene

Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Io dei giochi che non sono ancora usciti non parlo....
    Ecco quelli che ho provato e ti consiglio.
    Stranglehold Action 05-Sep-2007 Released
    Blue Dragon RPG 28-Aug-2007 Released
    Two Worlds RPG 24-Aug-2007 Released
    BioShock FPS 21-Aug-2007 Released
    Vampire Rain Action 03-Jul-2007 Released (Fa schifo a tutti e gli hanno dato tutti 3 da 1 a 10 ma a me piace)
    Overlord Action/Adventure 26-Jun-2007 Released
    The Darkness Action 25-Jun-2007 Released
    Colin McRae: DIRT Racing 19-Jun-2007 Released
    Tenchu Z Fighting 12-Jun-2007 Released (Fa schifo a tutti ma credo che soltanto questo gioco possa regalarti le emozioni che ti da,mi raccomando a cercare su internet pero' tutti i modi per killare i nemici sia come mosse che come modi divertenti,io lo trovo un capolavoro assoluto questo gioco)
    Call of Juarez FPS 05-Jun-2007 Released
    Shadowrun FPS 29-May-2007 Released
    Forza Motorsport 2 Racing 29-May-2007 Released
    Pirates of the Caribbean: At Worlds End Action 22-May-2007 Released
    Spider-Man 3 Action 04-May-2007 Released
    TMNT Action 20-Mar-2007 Released
    Earth Defence Force 2017 Action 20-Mar-2007 Released
    Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 Tactical 06-Mar-2007 Released
    Bullet Witch Action/Adventure 27-Feb-2007 Released (Fa schifo a tutti e gli hanno dato tutti 3 da 1 a 10 ma a me piace)
    Crackdown Action 20-Feb-2007 Released
    Lost Planet: Extreme Condition Action 12-Jan-2007 Released
    Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas Tactical 20-Nov-2006 Released
    F.E.A.R. FPS 17-Nov-2006 Released
    Dead or Alive: Xtreme 2 Sport 13-Nov-2006 Released
    Viva Pinata Entertainment 09-Nov-2006 Released
    Gears of War Action 07-Nov-2006 Released
    Call of Duty 3 FPS 07-Nov-2006 Released
    Phantasy Star Universe MMORPG 25-Oct-2006 Released
    Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent Tactical 17-Oct-2006 Released
    Just Cause Action 27-Sep-2006 Released
    Il Padrino Action 19-Sep-2006 Released
    LEGO Star Wars II: The Original Trilogy Action/Adventure 12-Sep-2006 Released
    Test Drive Unlimited Racing 05-Sep-2006 Released
    Saint's Row Action 29-Aug-2006 Released
    Enchanted Arms
    Ninety-Nine Nights Action 15-Aug-2006 Released
    Dead Rising Action 08-Aug-2006 Released
    Prey FPS 11-Jul-2006 Released
    Tomb Raider: Legend Action/Adventure 11-Apr-2006 Released
    Battlefield 2: Modern Combat Action 11-Apr-2006 Released
    Far Cry Instincts: Predator FPS 28-Mar-2006 Released
    Elder Scrolls IV: Oblivion RPG 21-Mar-2006 Released
    Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter Tactical 07-Mar-2006
    Fight Night Round 3 Sport 20-Feb-2006 Released
    Dead or Alive 4 Fighting 30-Dec-2005 Released
    Peter Jackson's King Kong Action 22-Nov-2005 Released
    Ridge Racer 6 Racing 22-Nov-2005 Released
    Condemned: Criminal Origins Action 16-Nov-2005 Released
    GUN Action 16-Nov-2005 Released
    Call of Duty 2 FPS 16-Nov-2005 Released
    Perfect Dark Zero Action 15-Nov-2005 Released
    Project Gotham Racing 3 Racing 14-Nov-2005 Released
    Kameo: Elements of Power Action/Adventure 08-Nov-2005 Released
    Ultima modifica di 128BIT; 13-09-2007 alle 22:17:15
    Amo i Videogiochi.

Utente
    Registrato il
    08-06
    il padrino, earth defence force, doa4, marvel ultimate alliance, dead rising, per dirne alcuni.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo