Qual'è il meglio procio x voi????? x me il p4 sicuramente.....![]()
![]()
![]()
XP 3000+
p4 3000 fsb 800
sono alla pari
Qual'è il meglio procio x voi????? x me il p4 sicuramente.....![]()
![]()
![]()
[-Dràko Rèptile-]
P4 fsb 800
AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654
In senso assoluto il P4, ma se dovessi comprare uno dei due mi prenderei l'Athlon Xp 3000+: costa molto meno ed è poco meno veloce.![]()
Inviato da Diadora
Sì il P4 è più performante.
quoto![]()
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
P4 sicuramente...
però se avro tanti soldi preferisco di comprare +3200
p4 è piu veloce. ma prenderei il 3000+, anzi il 2800+: risparmio e poi overclocko (spero)
si si anke il mio![]()
ah ma nick a te ke temperature fa???
a me a riposo fa sui 38 gradi....
con il dissi boxed e ho 3 ventole nel case(2 di immissione abb scarse lol e una di espulsione altrettanto)........
beh ovviamente io son salito 200mhz meno di te ma cmq a te quanto fa???![]()
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
Io quando il pc e fermo la temperatura e sui 48-49 gradi...quando gioco nn so perché io guardo dal bios le temperature,i programmi che esistono per guardare le temperatura fanno schifo,mi dicono 10 gradi in meno da quello che dice il bios,cmq 48-49 gradi.Ti faccio vedere alcune foto...Inviato da Nesa2
si si anke il mio![]()
ah ma nick a te ke temperature fa???
a me a riposo fa sui 38 gradi....
con il dissi boxed e ho 3 ventole nel case(2 di immissione abb scarse lol e una di espulsione altrettanto)........
beh ovviamente io son salito 200mhz meno di te ma cmq a te quanto fa???![]()
1) foto 1
2) foto 2
3) foto 3
4) foto 4
5) foto 5
6) foto 6
7) foto 7
we come fai con il dissi originale?
ovviamente il P4 3000 FSB800 mhz
anche se consiglio il P4 2800 FSB800 costa di meno e a 3000 mhz ci arriva con vcore defaulte si risparmia 160€ buoni
![]()
Inviato da nickgames
Io quando il pc e fermo la temperatura e sui 48-49 gradi...quando gioco nn so perché io guardo dal bios le temperature,i programmi che esistono per guardare le temperatura fanno schifo,mi dicono 10 gradi in meno da quello che dice il bios,cmq 48-49 gradi.Ti faccio vedere alcune foto...
1) foto 1
2) foto 2
3) foto 3
4) foto 4
5) foto 5
6) foto 6
7) foto 7
belle le foto!!!
cmq 48 gradi a fermo è tantino.....
cmq il dissi originale è ottimo...
magari se hai modo di aggiungere ventole al case andrà mucho meglio![]()
dici a me???Inviato da mr_tommy
we come fai con il dissi originale?
cmq col dissi originale mi fa sui 38 gradi di media a riposo (dal bios e nn con asus probe)