Perché non postiamo qui le storie dei cicli delle serie di magic? (es di ciclo: Ciclo di odissea; odissea, tormento, sentenza)
Inizio io con quella di assalto (Assalto-legioni-flagello, mi sembra)
La missione di Kamahl non è ancora conclusa. Ora che ha reclamato il potere del mirari in nome della foresta di Krosa,la sua attenzione si è rivolta verso la propria famiglia. Sua sorella, Jeska, ferita, è stata corrotta dalla perversa magia della cabala e si è trasformata in Phage, una guerriera dell'arena spietata che fa imputridire tutto ciò che tocca. Kamal vuole salvarla, ma non è l'unico sulle sue tracce.
Ixidor, un potente illusionista, è stato esiliato nel deserto della Cabala dopo un catastrofico combattimento nell'arena, durante il quale ha perso la vita la sua amata. Reso folle dal dolore e dall'isolamento, Ixidor ha scoperto di poter rendere reali le proprie illusioni. Supportato dal proprio nuovo potere, ha cominciato una crociata di vendetta. Ha creato Akroma, una visione angelica dalle fattezze simili a quelle della sua amata.
La missione di Akroma è distruggere il combattente responsabile della morte della propria ispiratrice: Phage.
La sfida è cominciata, Kamal lotta per curare, Akroma per vendicare e Phage gioisce della distruzione.
Quando queste forze si scontreranno, tutta otaria tremerà sotto i loro colpi.
Che ve ne pare?
Carte comparse: Kamahl (6/1 att. improvviso, rapidità, TAP: 3 danni a creatura o giocatore), Kamahl (4/4(mi sembra) V:la terra bersaglio diventa una creatura 1/1 fino alla fine del turno 3VV:le creature che controlli guadagnano +3/+3 e travolgere fino alla fine del turno) Jeska, guerriera provetta (3/1 att. impr. rapidità,
TAP: 1 danno a creatura o giocatore) Phage l'intoccabile (per i 3 o 4 che non lo sanno: 4/4 3NNNN quando entra in gioco perdi la partita se non l'hai giocata dalla mano, quando infligge danno a una creatura distruggila, quando infligge danno a un giocatore, quel giocatore perde la partita) Ixidor(?/? le creature a faccia in giù prendono +1/+1 ???:gira a faccia in su una cratura a faccia in giù.) Akroma(ma serve davvero? 6/6 5BBB tutte le abilità prot. dal nero e dal rosso)