Cosa comprerete tra i 2 + belli gioki di calcio? io penso propprio ke prendere PES3
Pro Evolution Soccer 3
Fifa 2004
Entrambi
Nessuno
Cosa comprerete tra i 2 + belli gioki di calcio? io penso propprio ke prendere PES3
nessuno dei 2 perche fifa non mi piace e pes 3 no perche non o il lettore dvd
Diciamo che pes3 lo compro l'altro non proprio
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
entrambi
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
Ho gia' Fifa 2004, e PES3 lo compro quando mi faccio il PC nuovo.. Quindi penso verso Febbraio-Marzo..
Fifa 2004 perchè ha la serie B (forza Triestina) e perchè pes3 e su dvd e non ha il multiplayer. Forse Pes3 lo comprerò per la play 2
Ciao concittadino !Inviato da Lore#6
Fifa 2004 perchè ha la serie B (forza Triestina) e perchè pes3 e su dvd e non ha il multiplayer. Forse Pes3 lo comprerò per la play 2
Io non comprerò nessuno dei due ...
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
io non li prendo entrambi, pes 3 lo prendo per pc, ma penso proprio che sia uno che l'altro me li farò dare attraverso altra via, anche xkè non spendo soldi x un gioco di calcio che poi ci gioco qualche minuto, me li farò prestare dai miei compagni che sono appassionati e li comprano!
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
nessuno 8|
Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton
nessuno dei due... il calcio preferisco giocarlo dal vivo
Sicuramente pes3.
nessuno dei 2 su pc.....
eventualmente pes3 su ps2...
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
PES 3 versione PC
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.