Il mio problema è questo:da un po di tempo ogni volta che accendo il pc dopo qualche minuto lo schermo diventa nero e si blocca tutto.Così mi tocca farlo riavviare ma ad ogni riavvio mi si blocca,spesso ancora prima di caricarsi per intero.Solo dopo averlo riavviato per almeno 5,6 o 7 volte (! ) mi funziona senza problemi.
Forse la soluzione sarebbe quella di tenerlo sempre acceso ma è chiaramente impossibile (e chi la paga la bolletta poi?..)
Il problema dovrebbe essere iniziato più o meno da quando ho aggiornato la scheda video (una vecchissima NVidia M64 Pro 4x AGP 32MB 8( ).
Mi è venuto il dubbio di aver scaricato un aggiornamento sbagliato (magari di un'altra scheda)..è possibile?Su gestione periferiche --->scheda video ---> mi viene scritto NVIDIA RIVA TNT2 Model64/Model 64 Pro .....
Secondo voi da cosa dipende?Si tratta di vecchiaia del pc o ci sono altri problemi risolvibili?
La cosa più strana è proprio il fatto che mi funziona perfettamente dopo averlo riavviato quelle diecimila volte!non me lo spiego proprio..
Grazie per l'aiuto!
Altre caratteristiche:
AMD 950 MHz
256 MB ram
Windows ME
(ehm..)
....lo so,sarebbe ora di mandarlo in pensione,ma pensavo di aspettare fino a natale..