Perchè quando posto nuovi messaggi o clicco sulla voce "segna i topic come letti", la pagina non si aggiorna automaticamente e devo sempre premere il pulasante "aggiorna" di Internet Explorer?
Perchè quando posto nuovi messaggi o clicco sulla voce "segna i topic come letti", la pagina non si aggiorna automaticamente e devo sempre premere il pulasante "aggiorna" di Internet Explorer?
scusa, sta x FireFox.... e' un internet browser alternativo ad internet explorer e per giunta anche gratuito...Giorgio87
Ho installato Firefox ed il problema non si pone, tuttavia non mi va di tenere due browser installati nello stesso momento. Come si può risolvere il problema su IE? O nel peggiore dei casi, come si può disinstallare?ZeRoDaMaGe
nn disinstallare ie, in quanto x aggiornamente microsoft o altre strozate imposte da ms(cosa ke dopo la multa di oggi nn farà +) devi usare il suo browser x alcune operazioni
IE è integrato nei programmi microsoft, toglierlo creerebbe più problemi di quanto te ne possa dare a lasciarlo lì a far nulla. Inoltre per aggiornare il tuo windows devi per forza usare IE.Giorgio87
Sul fatto che non ti si aggiorni non so, è come se non leggesse il comando.. Dici che con firefox lo fa come nulla?
allora metti FF come browser default e scordati di IE..Giorgio87
che problema c'e'?
Con Firefox va bene, ma in altri forum che frequento non mi fa neanche effettuare il login.Tripla Z
Maledetti browser!!!!
E che palle, li devo usare entrambi a turno? 8(
spiegami quali problemi hai con FF... ah e cerca il thread ufficiale in software& internet e chiedi li che ci son tutti gli espertoni...Giorgio87