cerco manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: cerco manga

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

cerco manga

ho:
    FMA
    naruto
    tsubasa reservoir chronicle
    elemental gerad
    bleach

non mi piacie:
    death note

consigli????

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Ultima modifica di Eikichi_Onizuka; 18-09-2007 alle 22:30:47

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    consigli : One Piece, Berserk, L'immortale e jojo

sconsigli:...ehm....stavolta meglio ke sto zitto và

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Devilman, Vagabond e Steel Ball Run.
    A questo punto prima di Steel ball run leggiti JoJo.
    Comunque oltre a quelli già suggeriti, ti consiglio Alita,Arms ed il recente claymore.
    Inoltre se vuoi provare altri generi oltre agli shonen ti consiglierei qualche shojo come proteggi la mia terra o angel sanctuary(tranquillo anche in questi due titoli l'azione non mancher&#224.
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Azatiel
    A questo punto prima di Steel ball run leggiti JoJo.
    Bè, 121 numeri non sono mica bruscolini, magari non ha voglia di comprarseli tutti. Per me, se vuole avvicinarsi al mondo di JoJo, deve provare con questo. Si può fare un'idea del lavoro (e della pazzia) di Araki. Poi nulla gli vieta di comprarsi JoJo.

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    ti consiglio sicuramente One Piece... il primo manga ke abbia mai preso e me ne sono subito innamorato!!! i primi 20 numeri x me sono capolavori, peccato ke gli ultimi siano un po' sottotono....
    x caso, visto ke hai dtt ke nn ti piace Death Note penso ke prima di giudicare tu lo abbia letto... non è ke per caso hai qualche numero da vendere???

Nyx
    Ospite
    Ti consiglio di leggere meglio Death Note

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Le tre serie (anche se sarebbe giusto dire due, visto che la prima è un solo volume) che compongono tutta l'"opera" riguardante GTO, ovvero Bad Company, Shonan Junai Gumi e, per l'appunto, GTO. Forse mi sono spiegato un pò male e con termini non proprio giusti, però avete capito quello che intendo, vero?

Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Citazione Nyx
    Ti consiglio di leggere meglio Death Note
    quoto,

il 99,99% delle persone che conosco lo trovano fantastico (compreso io)

consiglio; one piece, capitan tsubasa, detective conan, le situazioni di lui e lei

Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    visto che consigli devilman ti faccio due domande.. ho visto che ci sono varie serie/edizioni su ebay.. qual'è quella che dovrei prendere? dal mio fumettaro ho visto che nelle uscite c'era quella con le copertine nere e disegni oro, è per caso quella quella giusta? mi pare sia al numero 16 o meglio XVI

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione ndakota
    visto che consigli devilman ti faccio due domande.. ho visto che ci sono varie serie/edizioni su ebay.. qual'è quella che dovrei prendere? dal mio fumettaro ho visto che nelle uscite c'era quella con le copertine nere e disegni oro, è per caso quella quella giusta? mi pare sia al numero 16 o meglio XVI
    Assolutamente no, quello è DevilLady. E ti prego, evitala.
    Tu devi prendere questa. Altrimenti i volumoni Dynamic, neri, formato giant-size, 300 pagine ca., però ha i dialoghi della Granata Press e si legge all'occidentale. E costano 15 euro l'uno.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Beh, dato che sei un tipo da Shonen direi One Piece...
    In ogni caso ti consiglio anche Slam Dunk, il mio manga preferito nonchè un grandissimo manga... narra di Hanamichi Sakuragi, il "genio del basket" come dice lui .
    Oppure GTO, manga divertente e davvero gradevole, basato sulle avventure/ disavventure di un professore molto atipico.
    Poi, se vuoi provare uno shojo, non posso che consigliarti (e non smetterò mai di consigliarlo!!) Paradise Kiss.. 5 volumetti (10 se prendi la versione "normale) e passa la paura

Registrato il
    07-06
    Assolutamente no, quello è DevilLady. E ti prego, evitala.
    Tu devi prendere questa. Altrimenti i volumoni Dynamic, neri, formato giant-size, 300 pagine ca., però ha i dialoghi della Granata Press e si legge all'occidentale. E costano 15 euro l'uno.
    ah, non me ne ero accorto quindi sono solo 5 i devilman?

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione ndakota
    ah, non me ne ero accorto quindi sono solo 5 i devilman?
    Nell'edizione d/visual si. In quella Dynamic sono 3. Ma difficilmente la trovi.
    E poi perchè quello smile? Devilman è perfetto cosi com'è, in 5 numeri. Dice quello che deve dire e basta, nient'altro di più.

Registrato il
    07-06
    Nell'edizione d/visual si. In quella Dynamic sono 3. Ma difficilmente la trovi.
    E poi perchè quello smile? Devilman è perfetto cosi com'è, in 5 numeri. Dice quello che deve dire e basta, nient'altro di più.
    non lo discuto però mi piace che durino un po di piu.. in ogni caso penso prorpio che lo prenderò..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo