tra esattemente 1 minuto
non so se č old o altro, cmq oggi alle 17.45 inizia il cartone dei pokemon serie diamante perla.
tra esattemente 1 minuto
non so se č old o altro, cmq oggi alle 17.45 inizia il cartone dei pokemon serie diamante perla.
Non č che peggiora, č che fanno vedere "quasi" sempre le solite cose, e alla lunga viene a noia. Mi ha fatto piacere notare come gli effetti siano stati curati, davvero belli. E inoltre non vedevo una puntata dei pokémon da molto tempo, credo sia anche per questo che quella di oggi abbia avuto un effetto positivo su di me.![]()
sono una merda e dura solo 10 minuti.La serie mogliore e sempre la prima, per me.
![]()
E' una merda e dura solo 10 minuti. La serie migliore e' sempre la prima secondo me![]()
cmq c'è il topic ufficiale...
la 1a serie era supenda(o quasi)
le nuove sn tutto fumo niente arrosto, cioe tutte cavolate niente combattinenti.
del cartone?ShepeedyBumAņ
se č il topic solito di d/p, penso che questo tread possa benissimo rimanere aperto...
cmq, sono un pņ deluso.
la sigla ovviamente č da buttare, perņ la durata č ridicola, ri-di-co-la
come dice groundon, la qualitą dell'anime č buona, perņ merdaset come al solito ha fatto del suo meglio.
cmq quoto tutto.
p.s. il topic non č quello di p/d, č questo: http://forumgamesradar.futuregamer.i...531138&page=17
se guardi bene lo vedi, si chiama "film e anime pokémon"
visto... so rimasto cosi...
Ormai e un anime (se si puņ definire cosi) da buttare... la serie per me e morta dopo la prima saga