Ciao a tutti...fra poke settimane e precisamente ad ottobre,farà il salto alla nuova generazione,l'acquisto di PS3.Il dubbio rimane legato al bundle da acquistare,e preciso ke come gioco a scelta prenderei Ninja gaiden sigma.Facendo un breve ragionamento abbiamo:bundle da 599 con resistance e motostorm,2 gioki ke nn avrei acquistato ma ke cmq essendo abbastanza validi nn mi dispiacerebbe prenderli.Poi abbiamo il bundle da 599 con heavenly sword e F1;e qui sta il punto...infatti heavenly sword lo prenderei di sicuro,mentre di F1 nn me ne frega assolutamente niente.Quindi facendo un rapido conto nel caso del bundle con resistence spenderei 599 + NGS,e cmq dovrei sborsare in seguito altri 60 x Heavenly sword.Nel caso del secondo bundle è vero ke avrei F1 e nn saprei fino a ke punto giocarci ,ma in queso caso spenderei solo 599 + NGS,visto ke HS è incluso.Un altra possibilità sarebbe quella di aspettare verso fine ottobre quando presumibilmente,almeno credo,dovrebbe uscire un bundle con PES 2008.Un ultima possibilità sarebbe cercare di acquistare una PS3 liscia(ma dove dovrei comprarla,esiste?ILLUMINATEMI!) e comprare i gioki a parte.
In definitiva ke mi consigliate???:
-Bundle Resistance+motostorm(+NGS a parte)
-Bundle Heavenly sword+F1(+NGS a parte)
-Futuro possibile bundle con PES 2008
-Versione liscia(ma dove acquistarla?)