Higurashi no naku koro ni kai... Fanculo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Higurashi no naku koro ni kai... Fanculo!!

Cambio titolo
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02

Higurashi no naku koro ni kai... Fanculo!!

Una ragazzetta ha preso ad accettate il padre e hanno deciso di non trasmettere l' ultimo episodio della serie che palle sti moralisti di merda!!!

Al suo posto hanno trasmesso:
    [youtube]YtuAOT_c2EA[/youtube]
    Ma non vi fà voglia di compiere un massacro?

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Non ho ancora capito cosa c'entri l'anime col massacro, ma:

Registrato il
    10-02
    Di school days me ne sbatto...
    E magari sta tipa gli anime manco se li vede ma:

[youtube]bTri7c07rDo[/youtube]
    Nice boat no naku koro ni
    Ultima modifica di Fenris; 22-09-2007 alle 17:19:14

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Fenris Visualizza Messaggio
    Una ragazzetta ha preso ad accettate il padre e hanno deciso di non trasmettere l' ultimo episodio della serie che palle sti moralisti di merda!!!

A dire il vero, se non lo sapessi, hanno sospeso anche School Days, per il medesimo motivo. In entrambi i casi, i giappi hanno dimostrato, con tutto il rispetto, pochezza mentale. Non hai prove che sia colpa di quei due anime, per quanto violenti siano, ne risolvi nulla censurandoli, visto che di anime violenti, il mondo e' pieno. ._.

Ed eccovi il link della notizia:

http://mdn.mainichi-msn.co.jp/nation...na006000c.html
    Ultima modifica di Azure Kite; 22-09-2007 alle 17:48:55

Registrato il
    11-05
    Di school days me ne sbatto...
    Il problema è lo stesso.
    Citazione Paracelso
    In entrambi i casi, i giappi hanno dimostrato, con tutto il rispetto, pochezza mentale. Non hai prove che sia colpa di quei due anime, per quanto violenti siano, ne risolvi nulla censurandoli, visto che di anime violenti, il mondo e' pieno. ._.
    Diciamo che è una buona occasione per riportare in rotta verso la realtà quelli che credono che il Giappone sia il Paese dei Balocchi e l'Italia sia la bolgia del male.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Il problema è lo stesso.
    Diciamo che è una buona occasione per riportare in rotta verso la realtà quelli che credono che il Giappone sia il Paese dei Balocchi e l'Italia sia la bolgia del male.
    Diciamo pure che le nostre "emittenti" (per assurdo diciamo che sono loro...) sono un po troppo prevenute. Resta comunque il fatto che la ragazza "odiasse" il padre. Non sapevo che l'odio verso un genitore potesse nascere guardando un anime. Meglio non guardare FATE/stay night allora: andrebbe a finire che i teens si scaglierebbero alla Unlimited Blade Works contro il loro padre.

Vogliamo parlare della prima stagione di Higurashi, dove si vedono ragazzine liceali massacrate a colpi di mazza da baseball, ed altre squartate a colpi d'ascia? Allora non ha parlato nessuno? Sono coincidenze.
    Ultima modifica di Azure Kite; 22-09-2007 alle 18:07:29

Registrato il
    10-02
    Il problema è lo stesso.
    Da quel poco che ho visto di school days è persino più grave si tratta di un anime molto più soft.
    Purtroppo in questo tutto il mondo è paese...

Registrato il
    11-05
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    [...] Sono coincidenze.
    Peccato, mi sarebbe piaciuto rimanere a vedere, che so, KareKano con una ragazza.
    Citazione Fenris
    Da quel poco che ho visto di school days è persino più grave si tratta di un anime molto più soft.
    Volevo solo giustificare la presenza di quell'immagine nel mio post

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06

Purtroppo in questo tutto il mondo è paese...
    Occhio che ci sono spoiler sui finali del gioco "School Days", a cui si ispira l'anime, giusto per darti un idea. E' grave allo stesso modo, visto il finale che si prospettava.

Spoiler:
    Dunque, il gioco ha molti finali. Tre però sono quelli in cui i personaggi principali sono convolti in scene di violenza esplicita.

Quello piu' probabile, vista la gravidanza di Sekai nell' anime, era quello in cui il protagonista muore accoltellato per mano della stessa Sekai, la quale da i numeri dopo essere venuta a sapere che Makoto ha fatto nuovamente il gioco sporco, tornando dall' altra ragazza protagonista, Kotonoha.

In un altro ancora, Kotonoha, sapendo di aver perso su tutta la linea Makoto, per mano di Sekai, si suicida gettandosi di testa dal balcone della sua abitazione.

In un altro finale ancora Kotonoha sbrocca di brutto e finisce con lo sgozzare, utilizzando un seghetto, Sekai, davanti all' atterrito Makoto.

Il problema e' lo stesso, solo che riguarda l'episodio finale, mentre Higurashi e' gore dall' inizio alla fine. Evidentemente le emittenti sapevano quale dei tre finali sarebbe stato trasmesso, ed hanno preferito evitare.

Peccato, mi sarebbe piaciuto rimanere a vedere, che so, KareKano con una ragazza.
    Fidati, se le facevi vedere School Days, ci scappava pure l'ammucchiata. Li' il protagonista si porta a letto tipo 10 ragazze lungo tutto l'anime. ._.;
    Ultima modifica di Azure Kite; 23-09-2007 alle 09:01:03

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07

.....tu sei matto

Black Tornado
    Ospite
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Occhio che ci sono spoiler sui finali del gioco "School Days", a cui si ispira l'anime, giusto per darti un idea. E' grave allo stesso modo, visto il finale che si prospettava.

Spoiler:
    Dunque, il gioco ha molti finali. Tre però sono quelli in cui i personaggi principali sono convolti in scene di violenza esplicita.

Quello piu' probabile, vista la gravidanza di Sekai nell' anime, era quello in cui il protagonista muore accoltellato per mano della stessa Sekai, la quale da i numeri dopo essere venuta a sapere che Makoto ha fatto nuovamente il gioco sporco, tornando dall' altra ragazza protagonista, Kotonoha.

In un altro ancora, Kotonoha, sapendo di aver perso su tutta la linea Makoto, per mano di Sekai, si suicida gettandosi di testa dal balcone della sua abitazione.

In un altro finale ancora Kotonoha sbrocca di brutto e finisce con lo sgozzare, utilizzando un seghetto, Sekai, davanti all' atterito Makoto.

Il problema e' lo stesso, solo che riguarda l'episodio finale, mentre Higurashi e' gore dall' inizio alla fine. Evidentemente le emittenti sapevano quale dei tre finali sarebbe stato trasmesso, ed hanno preferito evitare.

Fidati, se le facevi vedere School Days, ci scappava pure l'ammucchiata. Li' il protagonista si porta a letto tipo 10 ragazze lungo tutto l'anime. ._.;

bell'anime non lo conoscevo....

ma oltre a squartate, mazzate, e massacri immotivati, c'è qualcos'altro?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Black Tornado Visualizza Messaggio
    bell'anime non lo conoscevo....

ma oltre a squartate, mazzate, e massacri immotivati, c'è qualcos'altro?
    Vai tranquillo, che la trama e' molto, ma molto piu' profonda di quanto non sembri. Parecchi, ivi compreso me, devono ancora comprendere appieno diversi punti della storia. Diciamo che uno degli elementi chiave di questa serie e' che "niente e' quello che sembra", unito ad una forte sensazione di "paranormale, ma neanche tanto", visto che hai sempre la sensazione che ci sia qualcuno responsabile dietro le quinte.

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Vi posso assicurare che funziona alla grande

Comunque questo Higurashi mi attira molto, peccato che son il tipo che dopo la sua visione non chiuderebbe più occhio per 2 mesi x.x

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    ma nn ho capito niente sinceramente...che è successo?

Registrato il
    10-02
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    ma nn ho capito niente sinceramente...che è successo?
    E' successo che in giappone una ragazza a fatto fuori il padre ad accettate, e per questo non hanno mandato in onda l' ultima puntata della serie "Higurashi no naku koro ni kai" a quanto pare perchè nel corso della storia c' è un personaggio femminile che brandisce una grossa mannaia. Stessa sorte è toccata a School Days per cui a quanto pare era previsto un finale alquanto drammatico e magari un pò gore. Al loro posto è stata trasmessa quella fesseria che ho postato: nice boat.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo