Antorugby10
No, malissimo a mio avviso.
Se ti passano vicino e non tolgono la spalla, non farlo nemmeno tu.
Quest'estate situazione simile alla tua:
Faccio la fila per entrare in un lido e c'era un minchietto di 50kg che con i capelli arrivava a 1metro e 70, tutto in tiro, petto in fuori ecc, era dietro di me e ha incominciato a spingere, la prima va bene, la seconda va bene, la terza mi sono seccato e mi sono girato, lo guardo e lui abbassa lo sguardo, dopo poco sento che diceva ad una ragazza "Non ti preoccupare che ora passo io." e mi spinge di nuovo, alche' mi giro lo tocco e gli dico tranquillamente "Fai la fila come tutti" e lui incomincia ad alterarsi.
Risultato?
L'ho preso per il collo, i miei amici che guardavano ridendo e i suoi cagati in mano, la ragazza intelligentemente gli ha detto "Ben ti sta" e alla fine dopo che mi ha chiesto scusa un, 10volte mi voleva pure offrire da bere, semplicemente non l'ho cagato.
Morale della storia, fatti valere e non tirarti mai indietro, soprattutto con gli sbruffoni.
EDIT: Ma e' possibile che avete tutti paura di gente piu' grossa di voi? A costo di prenderle, io non mi tiro mai indietro, spero lo facciate anche voi.