Ferito nell'orgoglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: Ferito nell'orgoglio

Cambio titolo
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06

Ferito nell'orgoglio

Buona sera a tutti.Stasera sono uscito in villa ed eccomi adesso che vi racconto le avventure dei soliti truzzetti da quattro soldi.Camminavo tranquillamente,quando sento una spallata.Io non mi faccio niente,mi volto e colui che mi ha dato una spallata mi guarda pure male.La ragazza che era con lui se la ride come una sciocca.Un altro episodio...c'era una gran folla davanti a me ed eravamo tutti fermi.Quello di dietro mi fa :"E cammina!".Avevo capito fosse rivolto a me,ma non ne ero sicuro...perciò decido di girarmi.Mi volto e questo qui aveva lo sguardo verso altro.Allorchè la sua ragazza gli fa "Si è girato"!E lui dice:"Si girasse di nuovo,così gli faccio vedere io!".Non mi sono girato...ma non per paura,solo perchè se mi giravo che facevo lo guardavo come uno sciocco?Lo procavo?Tuttavia mi sono sentito ferito nell'orgoglio per non avergli risposto...voi cosa avreste fatto al mio posto?Ma è possibile che quelle ragazzette immature siano atratte da tipi così?Voi che ne pensate?Grazie per l'attenzione e buonanotte.

.::xXx Miss Dargor xXx::. L'avatar di streghetta.sp
    Registrato il
    08-07
    quando ti fanno certe cose...fregatene alla grande...non farti intimorire e fregatene...poi ci farai l'abitudine...
    mike + ste

...sempre uniti i nostri cuori sono
    in questo cielo stellato...

...intrecciate sempre son le nostre dita
    anche se l'inverno arriva volando...

...il mondo nostro è roseo e delicato
    fatto di amor e desiderio nascosto...

...ti amo da sempre e io da te
    voglio solo il tuo amore...

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    bhà..in questi casi certa gente va solo ignorata

Registrato il
    08-06
    Quindi dite che ho fatto bene a ignorarli?

LeanderFelix
    Ospite
    Io mi sarei girato e gli avrei detto "che cazzo hai detto?"

Se era più grosso di te, hai fatto bene ad ignorarlo, un conto è trattare con uno come te, un conto è provocare uno che ti può scommare di botte con una mano solo

.::xXx Miss Dargor xXx::. L'avatar di streghetta.sp
    Registrato il
    08-07
    hai fatto benissimo...fregatene...più loro non ricevono attenzione...prima smettono di rompere...semplice...
    mike + ste

...sempre uniti i nostri cuori sono
    in questo cielo stellato...

...intrecciate sempre son le nostre dita
    anche se l'inverno arriva volando...

...il mondo nostro è roseo e delicato
    fatto di amor e desiderio nascosto...

...ti amo da sempre e io da te
    voglio solo il tuo amore...

Registrato il
    08-06
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio

Se era più grosso di te, hai fatto bene ad ignorarlo, un conto è trattare con uno come te, un conto è provocare uno che ti può scommare di botte con una mano solo
    Mah il primo era quanto me d'altezza,il secondo un pò più alto...ma credimi se volevo litigare lo avrei fatto anche con uno più grosso di me.

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05

si, e poi avresti preso un sacco di botte

marcio3000
    Ospite
    hai fatto benissimo,è successa la stessa cosa a me,mi hanno dato la spallata solo che purtroppo io ho reagito e sono arrivati a decine e le ho prese..denunciati tutti ma adesso ho delle cicatrici sulle mani e mi poteva capitare ben peggio
    meglio un pò di orgoglio ferito che rischiare la vita per degli stupidi che finiranno presto in galera,l'ho imparato a mie spese,non fare lo stesso errore.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    No, malissimo a mio avviso.
    Se ti passano vicino e non tolgono la spalla, non farlo nemmeno tu.
    Quest'estate situazione simile alla tua:
    Faccio la fila per entrare in un lido e c'era un minchietto di 50kg che con i capelli arrivava a 1metro e 70, tutto in tiro, petto in fuori ecc, era dietro di me e ha incominciato a spingere, la prima va bene, la seconda va bene, la terza mi sono seccato e mi sono girato, lo guardo e lui abbassa lo sguardo, dopo poco sento che diceva ad una ragazza "Non ti preoccupare che ora passo io." e mi spinge di nuovo, alche' mi giro lo tocco e gli dico tranquillamente "Fai la fila come tutti" e lui incomincia ad alterarsi.
    Risultato?
    L'ho preso per il collo, i miei amici che guardavano ridendo e i suoi cagati in mano, la ragazza intelligentemente gli ha detto "Ben ti sta" e alla fine dopo che mi ha chiesto scusa un, 10volte mi voleva pure offrire da bere, semplicemente non l'ho cagato.
    Morale della storia, fatti valere e non tirarti mai indietro, soprattutto con gli sbruffoni.
    EDIT: Ma e' possibile che avete tutti paura di gente piu' grossa di voi? A costo di prenderle, io non mi tiro mai indietro, spero lo facciate anche voi.
    Ultima modifica di Antorugby10; 23-09-2007 alle 23:22:05

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti.Stasera sono uscito in villa ed eccomi adesso che vi racconto le avventure dei soliti truzzetti da quattro soldi.Camminavo tranquillamente,quando sento una spallata.Io non mi faccio niente,mi volto e colui che mi ha dato una spallata mi guarda pure male.La ragazza che era con lui se la ride come una sciocca.Un altro episodio...c'era una gran folla davanti a me ed eravamo tutti fermi.Quello di dietro mi fa :"E cammina!".Avevo capito fosse rivolto a me,ma non ne ero sicuro...perciò decido di girarmi.Mi volto e questo qui aveva lo sguardo verso altro.Allorchè la sua ragazza gli fa "Si è girato"!E lui dice:"Si girasse di nuovo,così gli faccio vedere io!".Non mi sono girato...ma non per paura,solo perchè se mi giravo che facevo lo guardavo come uno sciocco?Lo procavo?Tuttavia mi sono sentito ferito nell'orgoglio per non avergli risposto...voi cosa avreste fatto al mio posto?Ma è possibile che quelle ragazzette immature siano atratte da tipi così?Voi che ne pensate?Grazie per l'attenzione e buonanotte.
    hai fatto la cosa giusta: fregartene
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Faccio la fila per entrare in un lido e c'era un minchietto di 50kg che con i capelli arrivava a 1metro e 70, tutto in tiro, petto in fuori ecc, era dietro di me e ha incominciato a spingere, la prima va bene, la seconda va bene, la terza mi sono seccato e mi sono girato, lo guardo e lui abbassa lo sguardo, dopo poco sento che diceva ad una ragazza "Non ti preoccupare che ora passo io." e mi spinge di nuovo, alche' mi giro lo tocco e gli dico tranquillamente "Fai la fila come tutti" e lui incomincia ad alterarsi.
    Risultato?
    L'ho preso per il collo, i miei amici che guardavano ridendo e i suoi cagati in mano, la ragazza intelligentemente gli ha detto "Ben ti sta" e alla fine dopo che mi ha chiesto scusa un, 10volte mi voleva pure offrire da bere, semplicemente non l'ho cagato.
    Morale della storia, fatti valere e non tirarti mai indietro, soprattutto con gli sbruffoni.
    io resto dell'idea di fregarsene, non sai mai chi è quello che fa lo sbruffone, puo benissimo avere un coltello e chuck norris non è ovunque per difenderti

Begotten
    Ospite
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Non mi sono girato...ma non per paura,solo perchè se mi giravo che facevo lo guardavo come uno sciocco?Lo procavo?.
    Un bel destro dritto sul naso?

Registrato il
    08-06
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Risultato?
    Lui non è che non ha tolto la spalla quando stava passando...è venuto proprio lui vicino a me e l'ha fatto apposta in quanto c'era spazio libero a destra e sinistra;poteva andare lì.

dark sora91
    Ospite
    Dipende... per dare manate ci devono essere buone ragioni, in questo caso hai fatto benissimo!!

Headless۞Cross
    Ospite

Viva la coerenza.

Comunque, hai fatto bene a proseguire per fatti tuoi, semplicemente per quieto vivere.
    Citazione Antorugby10
    Risultato?
    EDIT: Ma e' possibile che avete tutti paura di gente piu' grossa di voi? A costo di prenderle, io non mi tiro mai indietro, spero lo facciate anche voi.
    Ai miei occhi, per quel che vale, la figura peggiore l'hai fatta tu.
    Avevi più voglia tu di metterti in mostra che non quello sciocco ragazzetto.

E poi, se dovessimo ricorrere alle mani per ogni minimo sopruso, tanto vale abolire l'uso della parola, indossare dei tanga di pelliccia e tornare nelle caverne.
    Ultima modifica di Headless۞Cross; 23-09-2007 alle 23:29:56

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo