Oggi stavo tranquillamente andando a comprare la mia solita rivista di punto croce dal mio cartolaio di fiducia, tutto procedeva per il meglio, fino a quando non vedo in lontananza una ragazza famosa di cui non farò il nome per la privacy, che era in difficoltà, visto che un gruppo di 50 uomini palestrati e armati di spranghe e coltelli alla rambo le stavano dando fastidio, anche toccadola ed insultandola.
Io sono una persona pacifica, ma vedendo questo scempio ho perso il lume della ragione e mi sono buttato in mezzo al gruppo dicendo codeste letterali parole:<<Fermi tutti o sarà peggio per voi marrani!>>....a quel punto il più grosso del gruppo ha tentato di colpirmi, ma io ho evitato il colpo con una capriola rotante all'indietro e ho iniziato a menare le mani. Dopo circa 10 minuti di lotta funesta sono riuscito ad abbattere tutti, fortunatamente senza riportare lesioni, e perlopiù la ragazza famosa di cui non dico il nome per la privacy (vi do un indizio, fa la fotomodella...) mi ha invitato a casa sua stasera per ringraziarmi.
Che faccio?Ci vado, in fondo tutti si sarebbero comportati così...voi che avreste fatto e che fareste per l'invito?
Spoiler: