Mi hanno rotto il cazzo[parenti inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Mi hanno rotto il cazzo[parenti inside]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02

Mi hanno rotto il cazzo[parenti inside]

Mi hanno rotto i coglioni!!!
    Compro il Nintendo 64 e mi danno del bambino,soprattutto mio zio che mi fa vedere i compiti,passa la voce a tutta la famiglia ed ora sanno cani e porci che sono un bambino di 5 anni che gioca a mario 64
    Mi dicono che devo trovarmi una ragazza stabile perchè altrimente sono il ragazzo tutto pc e videogiochi sfigato e solo,quando non sanno che gli amici c'è li ho e le ragazze ne ho avuto(ora francamente non mi interessano,troppi soldi si prendono),quando faccio filone mi diverto al bowling e proprio oggi ci sono stato...........
    Faccio il 5° anno dello scientifico,mi hanno fatto studiare tutta l'estate per recuperare debiti irrecuperabili(chimica è impossibile nessuno e dico nessuno ha il 6 nella mia classe).
    Mentre studio come ogni sabato pomerigio chimica fisica e mate con mio zio lui vede degli esercizi segnati sul quaderno.Apriti cielo,complotto internazionale per nascondere i compiti,con annessa avvertenza ai miei genitori che ovviamente si sono incazzati
    Senza capire che quei esercizi erano per la settimana prossima
    Francamente avere molti soldi come paghetta per poi essere trattato così bè scusate il termine mi annetto il sedere.
    Mò devo nascondere il n64 e giocarci solo quando non c'è nessuno che mi veda.
    Mio padre che chiama alle 2 del pomerigio e mi dice studia,chiama alle 3:30 e mi dice studia,chiama alle 6 e midice studia
    Ma và a cacare.
    scusate lo sfogo

$more$
    Ospite
    Wow.

Quando moriranno,questa situazione di certo ti mancherà.

EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    Compro il Nintendo 64 e mi danno del bambino,soprattutto mio zio che mi fa vedere i compiti,passa la voce a tutta la famiglia ed ora sanno cani e porci che sono un bambino di 5 anni che gioca a mario 64
    Mi dicono che devo trovarmi una ragazza stabile perchè altrimente sono il ragazzo tutto pc e videogiochi sfigato e solo,quando non sanno che gli amici c'è li ho e le ragazze ne ho avuto(ora francamente non mi interessano,troppi soldi si prendono),quando faccio filone mi diverto al bowling e proprio oggi ci sono stato...........
    Faccio il 5° anno dello scientifico,mi hanno fatto studiare tutta l'estate per recuperare debiti irrecuperabili(chimica è impossibile nessuno e dico nessuno ha il 6 nella mia classe).
    Mentre studio come ogni sabato pomerigio chimica fisica e mate con mio zio lui vede degli esercizi segnati sul quaderno.Apriti cielo,complotto internazionale per nascondere i compiti,con annessa avvertenza ai miei genitori che ovviamente si sono incazzati
    Francamente avere molti soldi come paghetta per poi essere trattato così bè scusate il termine mi annetto il sedere.
    Mio padre che chiama alle 2 del pomerigio e mi dice studia,chiama alle 3:30 e mi dice studia,chiama alle 6 e midice studia
    Ma và a cacare.
    scusate lo sfogo
    ma vai a prostitute?

Registrato il
    10-02
    Citazione Gispette il Goloso Visualizza Messaggio
    ma vai a prostitute?
    no,ma visto che se non si fa un regalo di 300€ ogni tanto si è uomini di merda sia per i miei genitori che per i suoi(esperienza personale)

Utente Incompetente L'avatar di luigi90
    Registrato il
    01-06
    davvero una bella situazione, comunque a me sembra solamente un momento di passaggio, in fondo hai 18 anni, fregatene dei tuoi e poi scusa, ma perchè studi con tuo zio, non ha un lavoro? E i cazzi suoi non se li sa fare? Non vedo poi cosa ci sia di male nel giocare al n64, probabilmente i tuoi genitori si aspettano chissà che da te, prova a chiarire la situazione parlandogli

Registrato il
    04-06
    no,ma visto che se non si fa un regalo di 300€ ogni tanto si è uomini di merda sia per i miei genitori che per i suoi(esperienza personale)
    sinceramente non ho mai avuto ragazze così.

Frequenti brutti ambienti.

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Qua in Sardegna c'è questo giochetto.
    Si chiede a una persona.
    -"Lo conosci Farisca?"
    -"No, farisca chi?"
    -"FARI IS CAZZUS TUUS!"(fatti i cazzi tuoi)

L'avrei detto se fosse stato mio zio. XD

Registrato il
    10-02
    Citazione luigi90 Visualizza Messaggio
    davvero una bella situazione, comunque a me sembra solamente un momento di passaggio, in fondo hai 18 anni, fregatene dei tuoi e poi scusa, ma perchè studi con tuo zio, non ha un lavoro? E i cazzi suoi non se li sa fare? Non vedo poi cosa ci sia di male nel giocare al n64, probabilmente i tuoi genitori si aspettano chissà che da te, prova a chiarire la situazione parlandogli

Spero sia così,il problema è che ora per i parenti vicini e lontani compresi i cugini,sono il ragazzo sfigato che gioca col nintendo 64!
    Studio con mio zio perchè vive da solo e perchè è prof di matematica chimica e fisica.
    Ma che vuoi chiarire,da 3 giorni a questa parte risponde di non rompermi il cazzo.

Begotten
    Ospite
    ed ora sanno cani e porci che sono un bambino di 5 anni
    Ti dirò, l'impressione è quella..

Registrato il
    10-02
    Citazione Begotten Visualizza Messaggio
    se vabbè mettici pure tu senza motivazioni e stiamo apposto

Registrato il
    04-06
    Citazione Begotten Visualizza Messaggio
    Saranno stracazzi suoi?

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Ma và a cacare.
    scusate lo sfogo
    se lo fossi, non dirgli che sei gay!

fab31_wrc
    Ospite

Registrato il
    10-02
    Se vabbè ciao,potete chiudere mod.

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Considerando che a venderti il Nintendo 64 sono stato io, mi sento un po in colpa.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo