a novembre quale comprerete tra questi due? sono tutti e due single player ma a me attizza molto entrambi![]()
a novembre quale comprerete tra questi due? sono tutti e due single player ma a me attizza molto entrambi![]()
sicuramente assassin's che mi sembra molto più bello...però mass effect non è certo lammerda quindi se riesco li prenderò entrambi in edizione limitata naturalmente!!!
Entrambi stupendi![]()
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
Io solo Assassin's Creed![]()
Mass Effect, su questo non c'è dubbio, lo attendo quasi più di quanto ho atteso Halo, Assassin's Creed all'inizio sembrava molto interessante, ma il video della demo che hanno mostrato qualche mese fa non mi ha pienamente convinto, aspettiamo e vediamo...
Assasins Creed sicuramente. Mass Effect aspetterò prima di prenderlo, anche perchè a Novembre esce Call of Duty 4.
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno
assassin's creed imho gli piscia in testa a mass effect (anche se sono diversi tra loro).
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat![]()
Hanno entrambi ottima grafica ma ME mi sembra troppo lento e AC troppo monotono, quindi nessuno dei due
tutti e 2 bellissimi, ma non ho soldi, mi accontenterò di halo3 e pes2008 .-.
Quasi sicuramente solo Mass Effect, dato che per Assassins' Creed aspetterò qualche recensione. Dopo i numerosi bug riscontrati e i segni "alla Matrix" intorno ai personaggi, penso che sarà difficile, per me, prendere questo titolo. (che tra le altre cose mi attira molto)![]()
Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
In gioco: Pokèmanz X
prendero solo assassin' s creed in ed limitatanon ho voglia di iniziare un gioco che non finirò mai
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
di sicuro io prenderò assassin's creed
Non capisco da che punto di vista, anche perchè sono titoli che non mi pare abbiano qualcosa in comune. Mass Effect è un gdr con degli elementi action, mentre Assassin's Creed è un action/platform puro, sarebbe come confrontare Prince of Persia a Kotor, non avrebbe senso.
Se poi parli delle tue preferenze, intendendo con "gli piscia in testa" che preferisci AC a ME, allora de gustibus non disputandum est![]()