Raga ma mi spiegate come fate a giocare a RESISTENCE o a THE DARKNESS? Io proprio non ce la faccio a controllare la mira con il joypad...
Siete riusciti a far funzionare un mouse e tastiera per questi giochi?
GRAZIE![]()
penso che Mouse e tastiera si possano usare....ma è solo questione di abitudine e ci si riesce benissimo!![]()
mai stato più preciso col PAD.
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
Spoiler:
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
fra poco uscirà x ps3 questo nuovo controller ke credo ke si kiami grafx... in pratica c'è un tappetino rigido da mettere sulle ginokkia, un muose e x da tenere nella mano sinistra tipo un controller uguale al nunchuk del wii (il mouse ha sul lato sx i quattro pulsanti del pad)... xò costerà un bel po' di soldi, si parla di circa 80 euro x tutto il pakketto...![]()
A me sembra un aborto... Sarà che uso il mouse con la sinistra e quello per me è inutilizzabile, sarà che ho un razer e usare un altro mouse mi fa schifo, ma se devo usare m+t uso cose serie.
Letto ora che m+t normali non sono compatibili coi giochi ps3. Mi sembra anche normale visto che negli fps darebbero vantaggi a chi li usa.
Comunque l'unico gioco che necessita di mouse+tastiera per essere giocato seriamente è ut3, che dovrebbe supportare qualsiasi m+t usb.
io venendo da tantissimi anni di consolle e ormai ci sono abituato... basta che giochi un po e poi vedrai che ti ci abitui e acquisisci una buona sensibilita![]()
Tattico degli Apocalypse KiLler!!
Ma...amio avviso se una cosa funziona meglio in un modo, quello deve diventare il punto di riferimento! La maggiore precisione, sensibilità e comodità del mouse è innegabile...nn vedo perchè uno debba regredire a un utilizzo meno performante(tale è il pad)! Sarebbe davvero ora che anche le console comincino seriamente ad ampliare gli standard di interazione! Un mouse+Tastiera(o al limite Nunchaku...) dovrebbero averlo tutti ora che il genere fps è diventato così popolare....
P.S. Ma voi sapete se la nuova Gun Com di Namco sarà compatibile anche cn questo genere di giochi?....nel qual caso la cosa sarebbe molto interessante!!....![]()