aiuto driver parallel lines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto driver parallel lines

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Minas Tirith

aiuto driver parallel lines

Salve..non riesco a fare la missione in cui in una gara su circuito,si deve far vincere un concorrente.Volevo subito sparare a tutti ma le armi non si possono usare..cosa mi consigliate di fare?Grazie
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

TheDarkness
    Ospite
    Scusa, quale missione di preciso?

mi ricordo quella di Rosalita e quella delle moto, ma questa da te detta proprio no

Registrato il
    09-04
    Localitą
    Minas Tirith
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Scusa, quale missione di preciso?

mi ricordo quella di Rosalita e quella delle moto, ma questa da te detta proprio no
    Non ricordo il nome..cmq si trova davanti di uno dei garage del meccanico..Praticamente dice che ha scommesso su uno dei concorrenti,devo farlo vincere e io devo perdere..

..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

TheDarkness
    Ospite
    Ah gia, c'è un trucchetto
    Alla partenza mettiti in orizzontale sulla strada e quando viene qualcuno che non sia il tipo da far vincere, spostati in modo da farti colpire

Se l'auto si distrugge ce ne sono due di riserva nel box

Registrato il
    09-04
    Localitą
    Minas Tirith
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Ah gia, c'č un trucchetto
    Alla partenza mettiti in orizzontale sulla strada e quando viene qualcuno che non sia il tipo da far vincere, spostati in modo da farti colpire

Se l'auto si distrugge ce ne sono due di riserva nel box
    Grazie del consiglio!Ora...se mi puoi consigliare una macchina da corsa (e dove la posso trovare)...finora ne ho una sportiva,ma non vale un granchč

TheDarkness
    Ospite
    Fai la corsa, prendi una delle due nel box e finisci la corsa con una di quelle e avrai la tua auto sportiva

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Io quella gara la vinsi in un altro modo...camminavo controsenso, e quando vedevo una makkina gli andavo contro. Inutile dire ke ho distrutto le makkine ke portavo

TheDarkness
    Ospite
    Anch'io facevo così, ma è tosto beccarle visto che sono veloci