Salve a tutti, sapete mica se c'è un sito in cui permete di estrarre l'audio dal video? per esempio... uno tipo keepivid ma al posto di scaricare il video dal link, estrare solo l'audio dal video. non sò se mi sono spiegato bene...^^
Salve a tutti, sapete mica se c'è un sito in cui permete di estrarre l'audio dal video? per esempio... uno tipo keepivid ma al posto di scaricare il video dal link, estrare solo l'audio dal video. non sò se mi sono spiegato bene...^^
virtualdub.
For$aken
no un sito non esiste che fa quel lavoro, da quel che ne so, esiste il programma virtualdub oppure virtualdubmod che lo fanno. Ciao e buona fortuna
Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).
a vabbè se cerchi di salvare l'audio di un video in streaming allora basta che ti prendi audacity eh![]()
For$aken
For$aken
phantommy ha detto ce si può fare anche con mivie makerma come? io non trovo nessuna opzione..e poi movie maker può salvare solo l'audio?
![]()
non credo proprio che si possa fare con movie maker, poi magari mi sbaglio...
For$aken